Chiamami ancora amore, ultima puntata. Trama e anticipazioni 

Chiamami ancora amore, stasera ultima puntata in onda il 17 maggio su Rai 1. Come finirà la battaglia legale per l'affidamento di Pietro? Scoprilo qui.

2' di lettura

Chiamami ancora amore arriva alla sua ultima puntata. La fiction con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi si conclude stasera con una commovente puntata finale. Scopri qui tutte le anticipazioni.

E per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Chiamami ancora amore: trama dell’ultima puntata

Stasera, 17 maggio, su Rai 1 arriva il terzo e ultimo appuntamento con Chiamami ancora amore. 

Siamo ormai agli sgoccioli: l’assistente sociale ha ricostruito l’intera storia di Anna ed Enrico e non resta che scoprire cosa è accaduto nei giorni precedenti all’ultimo litigio che li ha portati alla separazione.

Solo tre mesi prima Enrico era riuscito a riconquistare il cuore di Anna e i due stavano disperatamente cercando di salvare il loro rapporto.

Ma una volta scoperta l’amara verità, il risultato della relazione di Rosa lascerà entrambi col fianco scoperto. Anna ed Enrico si sono fatti la guerra così a lungo e così duramente da aver perso di vista ciò che contava davvero: il bene del figlio Pietro.

Né vincitori né vinti in questa storia di amori finiti, ma solo tanti rimpianti per quel che avrebbe potuto essere.

Si farà Chiamami ancora amore 2?

Arrivati all’ultima puntata, già si affaccia nella mente degli spettatori la domanda su un’ipotetica seconda stagione.

Nonostante la fiction ci abbia regalato personaggi di cui sarebbe sicuramente interessante seguire ulteriori sviluppi, le cifre degli ascolti non lasciano ben sperare.

Con i suoi 3 milioni di ascolti, la fiction non ha preso il volo che ci si aspettava. Resta molto incerto il suo futuro.

Dove vedere la fiction

L’ultima puntata di Chiamami ancora amore va in onda stasera, 17 maggio alle 21.25 su Rai 1 e in diretta streaming sul sito raiplay.it.

Ti ricordiamo che puoi recuperare tutti gli episodi della fiction dalla pagina Rai dedicata al servizio on demand.

Il cast di Chiamami ancora amore

In scena, a dare il volto ai personaggi di questa travagliata e intensa storia, abbiamo visto: Greta Scarano, Simone Liberati, Claudia Pandolfi, Federico Ielapi, Daniela Virgilio e Giorgio Colangeli.

Chiamami ancora amore è stata ideata da Giacomo Bendotti e prodotta da Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction e About Premium Content. La regia è di Gianluca Maria Tavarelli.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Io non mi arrendo stasera su Rai 1. Trama e cast

Film al cinema: i titoli in sala questa settimana

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie