Chiara Ferragni: la figlia Vittoria è già super influencer

Tutto sulla figlia di Chiara Ferragni: la piccola Vittoria è già influencer per un marchio di tutine extralusso

Vittoria è il nome della secondogenita dei Ferragnez
figlia di chiara ferragni
2' di lettura

La figlia di Chiara Ferragni e Fedez è nata il 23 Marzo scorso, è del segno zodiacale dell’Ariete, si chiama Vittoria ed è la secondogenita della coppia più social d’Italia. Ad una settimana di vita baby V – come la chiamavano i genitori fino a poco prima della nascita -, è già una piccola star del web grazie ai suoi outfit. La gravidanza di Chiara Ferragni è stata raccontata sui social sin dai primi mesi e questo ha suscitato non poche polemiche soprattutto durante il periodo di lockdown. Tantissime donne hanno accusato la Ferragni di essere una privilegiata e di non riservare per sé un momento cosi delicato in un periodo storico particolarmente brutto per tutti.

Chiara Ferragni lancia una linea di abbigliamento per la figlia Vittoria

Vittoria, sin dai primi istanti di vita ha indossato delle bellissime tutine, rosa e nere, che hanno subito destato curiosità; soprattutto una in cashmere e lana. Ad una settimana dal parto, infatti, la Ferragni lancia una nuova linea di abbigliamento dedicata a mamma e figlia. Prima mostra il suo pigiama, indossato in clinica e successivamente la linea per neonati. Quest’ultima sta destando molte polemiche, a causa dei costi eccessivi. La figlia di Chiara Ferragni sin da subito è stata una modella inconsapevole e le sue tutine hanno un costo che varia da 150 a 300 euro l’una. Prezzi decisamente sopra la media per molti genitori e che fanno gridare allo scandalo su come si possa «strumentalizzare la nascita di un figlio».

Chiara Ferragni dona alle mamme bisognose

Chiara Ferragni come sempre non si lascia intimorire e scoraggiare dagli insulti feroci del web, tanto che a pochi giorni dalle polemiche sceglie di gettare acqua sul fuoco, decidendo di donare passeggini e culle che la coppia non utilizza più ad una associazione milanese. Con un appello su instagram, chiede ai propri follower un aiuto per poter rintracciare l’associazione. «Visto che noi già abbiamo tantissimo di tutto, sia cose vecchie di Leo (il primogenito) sia cose di Vittoria che riceviamo sempre, vorremmo donare lettini, passeggini etc. a un’associazione su Milano per mamme bisognose». A pochi giorni dalla nascita della figlia di Chiara Ferragni, nonostante le polemiche sulla condotta dei due neo genitori, Vittoria Lucia Ferragni è già una star.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie