Cultura⚡ Vai in versione lampo ⚡

A Contrada arriva “Cinema sotto le stelle” per aiutare Luigi

0
1' di lettura

A Contrada un nuovo progetto per aiutare Luigi, 23enne affetto da una malattia coronarica. Vi abbiamo raccontato la sua storia e descritto la campagna per supportarlo. Ora arriva Cinema sotto le stelle: ecco di cosa si tratta.

Cinema sotto le stelle

Cinema sotto le stelle è un progetto che fa parte del ciclo “Contrada per Luigi” ed è organizzato per la serata di venerdi 9 agosto da alcune associazioni del paese di Contrada tra cui La Cicogna Nera,la Pro Loco di Contrada, il Cinecircolo mon.Pignatiello e tante altre insieme al Patrocinio del Comune di Contrada, guidato dal sindaco Pasquale De Santis. L’iniziativa inizierà alle ore 21 presso la zona Petrale di Contrada.

Cinema all’aperto per Luigi

Questo è il primo appuntamento del cinema all’aperto che non unirà solo la gente del paese irpino, ma tutti quelli che hanno voluto sostenere Luigi. Per poter aiutare Luigi il 23enne di Contrada sarà possibile donare una quota minima di 2 euro. L’incasso sarà devoluto totalmente a Luigi. Durante la serata ci sarà la proiezione di un film per famiglie e si concluderà con uno spettacolo di star watching. La speranza è quella di aiutare Luigi nella sua lotta e di dargli aiuto facendogli sentire il calore del suo paese e della sua gente.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche