Avellino, aspettando i tedeschi Festa accoglie i cinesi

1' di lettura

Dopo i tedeschi (menzionati dal primo cittadino in campagna elettorale e che sono attesi al Gesualdo) arrivano i cinesi ad Avellino. Nella mattinata di domani, infatti, il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, accoglierà una delegazione dell’associazione asiatica Henan Zhongyuan Culturale & creative institute. Durante l’incontro, si parlerà di progetti sull’inclusione sociale, culturale e scientifica tra Cina e Avellino.

Il meeting nasce sulla base dell’accordo fatto dal governo italiano con la Cina denominato “via della seta”. Festa incontrerà la delegazione asiatica alle 11 di domani mattina a Palazzo di Città.

Non si conosce il motivo dell’incontro. L’amministrazione comunale dovrebbe aver già messo in campo alcune idee da proporre ai cinesi. Tante le possibilità. Si potrebbe spaziare da un piano turistico a un “gemellaggio” tra Avellino e la Cina.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie