Musica⚡ Vai in versione lampo ⚡

A Contrada Circus in Borgo: musica, artisti di strada e piatti tipici

0
1' di lettura

Per il secondo anno consecutivo, torna la seconda edizione di Circus in Borgo organizzata dall’Associazione “Accuminciamm ra nui” di Contrada presso il centro storico di Rione Ospedale di Contrada (Av). L’iniziativa circense è stata patrocinata dall’Amministrazione comunale di Contrada e si terrà nei giorni 19-20-21 Luglio. In queste tre serate ci saranno spettacoli circensi, musica, esibizione di alcuni artisti, clown, giocolieri. Sarà una festa per grandi ma soprattutto per i più piccoli e per le loro famiglie.

Le novità e i programmi

A differenza di altre manifestazioni estive, Circus in Borgo propone stand eno-gastronomici,veri artisti dell’arte circense,illusionisti, trampolieri con vari spettacoli predisposti nelle diverse zone del Borgo contradese. Apriranno la prima serata delle band tutte Irpine, “I Miuzikant” e i “Vinyl Giampy”. Nell’arco delle tre serate ci sarà l’atteso spettacolo di bolle di sapone per i più piccoli grazie a “Bolle Mandarino Volante”,la Giocoleria Vera Vucircovus, il fuoco di Luca Scarpari, il simpatico

Mago Leon, l’Hop Hop di Simone Romanò e, infine, il Magic Show dei Borealis. Le tre serate circensi saranno caratterizzate,quindi, da colori, suoni e da personaggi che valorizzeranno sia la parte storica del Borgo sia quella ambientale per la tutela del centro storico. Da non perdere la degustazione delle specialità enogastronomiche tipiche del territorio.

Tre serate all’insegna del divertimento, del buon cibo, di una buona compagnia e di tanta allegria.

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche