Cirfood lavora con noi: le opportunità di marzo

Esploriamo la sezione "Cirfood lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura. Le offerte di lavoro a marzo 2021.

3' di lettura

Novità lavorative provenienti dalla sezione “Cirfood lavora con noi“. L’azienda ha infatti aperto nuove opportunità per essere assunti. Andiamo a vedere, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, quali sono le professionalità ricercate, dove e quali sono le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro nel campo della ristorazione, leggi anche le ultime posizioni aperte in McDonald e Camst.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti.

Cirfood lavora con noi

Cirfood: la storia

La storia della Società Cooperativa Italiana di Ristorazione (Cirfood) parte nel 1992 a Reggio Emilia, dove ha la sede principale, dalla fusione fra le cooperative Crr di Reggio Emilia, Coris di Modena e Coferi di Ferrara.

Da quel momento la società, specializzata nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, è cresciuta velocemente ed oggi conta più di 13mila dipendenti e gestisce in Italia più di 1.200 strutture tra cucine, centri cottura e 120 pubblici esercizi in 17 regioni italiane. Presente anche in Olanda e Belgio, produce più di 100 milioni di pasti all’anno. Il fatturato annuo supera i 600 milioni di euro.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Cirfood lavora con noi

Le sedi

La località dove attualmente si cerca personale è Reggio Emilia.

Le posizioni aperte in Cirfood

Le figure professionali ricercate dalla società sono:

  • Impiegato/a Ufficio Paghe

  • Impiegato/a Cespiti

Cirfood lavora con noi

Come candidarsi in Cirfood

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Cirfood lavora con noi“. Qui troverete le posizioni attualmente aperte. Scelta quella per la quale concorrere, leggete attentamente i requisiti richiesti, compilate il Form “Inviaci il Tuo CV” e cliccate su “Conferma“.

Nella stessa pagina, nel caso non ci fossero profili in linea con le vostre esperienze lavorative, si potrà mandare una Candidatura Spontanea per l’Area amministrativa o l’Area produttiva.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie