Città di Avellino, Franco Iannuzzi nuovo tecnico del club

La Città di Avellino SSD ha annunciato il suo nuovo allenatore. Si tratta dell'esperto Franco Iannuzzi che guiderà la compagine irpina nel prossimo campionato di Eccellenza.



1' di lettura

La Città di Avellino SSD comunica di aver individuato in Franco Iannuzzi la nuova guida tecnica della prima squadra per la stagione 2020/21.

Nei campionati dilettantistici, Iannuzzi, vanta numerose panchine ottenendo la vittoria della Coppa Italia Dilettanti Campania 2002-2003 con il Solofra. Il tecnico ha allenato l’Eclanese, conquistando la promozione nel campionato di Eccellenza. Iannuzzi ha allenato anche il Carotenuto, vincendo il campionato di Prima Categoria nel 2016/17.

La sua ultima esperienza è legato al San Tommaso, società con cui ha ottenuto la vittoria del campionato di Promozione nel 2018.

Iannuzzi: Felice di tornare ad allenare

Queste le parole del nuovo tecnico della Città di Avellino, Franco Iannuzzi: “Sono contento di ritornare ad allenare. Sono legato molto all’attuale proprietà che mi ha corteggiato per molto tempo. Ringrazio la famiglia Galluccio che mi ha stimolato per tornare in sella ad un progetto sportivo. Prima della loro chiamata avevo pensato di smettere con il calcio. Adesso ci sono tutti i presupposti per fare una buona stagione, covid permettendo. Puntiamo ad una salvezza tranquilla per questa stagione.”

Città di Avellino, il progetto

La neonata Città di Avellino SSD parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza Campania. La società è nata dalla fusione di due compagini, la FC Avellino e l’Eclanese, che hanno unito le loro forze per formare un solo titolo, che possa essere competitivo nel prossimo campionato di Eccellenza.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie