Clayton lavora con noi: offerte di lavoro in Italia

Clayton lavora con noi: assunzioni in tutta Italia. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura sul sito.

clayton-lavora-con-noi
Lavora con noi: Clayton assume in Italia. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per inicare la propria candidatura.
2' di lettura

Clayton lavora con noi: assunzioni in Italia. Il brand maschile di total look italiano che distribuisce il suo marchio in tutta Europa, è infatti alla ricerca di nuovi dipendenti nel nostro Paese.

In questa pagina, ogni giorno, potrete trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:

Le sedi

  • San Biagio di Callalta

  • Piacenza

  • Bellinzago Lombardo

  • Muggia

  • Carinaro
clayton-sede-offerte-di-lavoro
Clayton assume in Italia. Ecco uno dei punti vendita del brand di abbigliamento maschile.

Le posizioni aperte

  • Addetto vendita. La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc

  • CFO  – Direttore Amministrativo e Finanza. In particolare la figura si occuperà anche di gestire la parte amministrativa contabile e fiscale, coordinando le risorse dell’ufficio, supervisionando la contabilità e la gestione finanziaria.

  • Store Manager. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile retail, si occuperà anche di supervisionare le attività di vendita e assistenza del cliente, in funzione dei modelli comportamentali previsti dalle direttive; gestire i turni del personale presente nel punto vendita; motivare lo staff attraverso azioni di coaching, monitorare il flusso di merci in entrata e uscita e lo stock di magazzino, controllare la documentazione, nel rispetto delle policy aziendali. 

Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura bisogna visitare la sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di Clayton.

Dopo aver scelto l’offerta di lavoro che più fa per voi, cliccate la voce «candidati», accedete o registratevi alla piattaforma di Clayton e compilate i campi richiesti allegando la documentazione necessaria.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie