Avellino, sindaco Festa rapper con Clementino: ho sangue irpino|VIDEO

sindaco festa e clementino
1' di lettura

Nuovo evento, nuova esibizione per il sindaco di Avellino, Gianluca Festa. Oramai un appuntamento quotidiano che caratterizza tutti i momenti più importanti dell’Avellino Summer fest 2019.

Il primo cittadino ci sta prendendo gusto, soprattutto da quando il suo tormentone, “Il mio sogno da bambino“, sta spopolando. Ma il sindaco non smette mai di stupire. Sa, infatti, che la noia è un nemico mortale e allora, ogni volta, cerca di inventarsi qualcosa di nuovo. Stavolta lo ha fatto duettando col il rapper Clementino. (Il video di seguito è stato girato da Emilia Bonaventura che ringraziamo)

Rap Festa e Clementino

Questa volta il primo cittadino del capoluogo irpino si è esibito cantando il suo pezzo “il mio sogno da bambino” cercando una propria versione rap. Con l’aiuto di Clementino, Festa ha provato l’impresa. Diventare un sindaco rapper.

Il sindaco ha prima fatto delle prove di intonazione con Clementino e Simioli per poi esibirsi davanti al popolo avellinese. Le prove, sono nel primo video. A questo link, invece, potete vedere le immagini raccolte da Anteprima24 in Live.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!