Oggi Clementino sarà protagonista ad Avellino

1' di lettura

Ecco alcuni degli eventi più interessanti di oggi. A partire da Clementino, ad Avellino, che leggerà alcune poesie di De Crescenzo.

Programma 27 agosto

Non potevamo non iniziare con l’evento che si è reso protagonista in questa calda estate avellinese, l’Avellino Summer Fest. Durante la serata di questa sera potrete partecipare all’omaggio di due grandi nomi della scena napoletana: Massimo Troisi e Luciano De Crescenzo. Ad incorniciare questa serata la presenza di Clementino in uno spettacolo rap dedicato al professor Bellavista. Mentre Giuliana De Sio sarà presente il 28 agosto con “Scusate il ritardo” dove racconterà il suo ricordo di Troisi dopo la proiezione del film.I due eventi avranno luogo presso la chiesa di San Ciro a partire dalle 20 e 30.

Montefalcione

Questa sera ultima sera per i giochi pirotecnici di Montefalcione che si rinnova ogni anno. Per gli amanti dei libri e della politica, vi segnaliamo la presentazione del nuovo libro di Gianni Festa, direttore del Quotidiano del Sud, “Il grande inganno” , presso il Circolo della Stampa di Avellino. Durante la presentazione sarà possibile discutere anche con uno degli autori del libro Francesco Barra, professore di storia moderna.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!