Clementino operato ad Avellino: Tutt’appost grazie

Il rapper Clementino è stato operato ieri ad Avellino. E ha voluto ringraziare i medici e tutti coloro che gli sono stati vicini.

2' di lettura

«Ho subito un piccolo intervento ad Avellino. Tutt appost!», così stamattina sui social Clementino. Il noto rapper italiano, nato proprio nel capoluogo irpino, ha voluto ringraziare tutti i fan e amici che gli sono stati vicino.

Non è mancato poi un particolare ringraziamento ai medici e allo staff della Clinica avellinese Malzoni che lo hanno operato, proprio nella stessa struttura dove è nato.

Clementino, operazione ad Avellino

Ieri Clemente Maccaro, questo il suo vero nome, è stato operato ad Avellino. Si è trattao molto probabilmente di un intervento di routine.

Clementino non ha spiegato i dettagli dell’intervento al quale si è dovuto sottoporre. Ha pensato però a rassicurare tutti i fan e gli amici in ansia per lui.

Come si vede anche dalle foto postate su Facebook e Instagram, Clementino è sereno e già nei prossimi giorni potrà tornare al lavoro nel mondo dello spettacolo.

Clementino operato clinica Malzoni Avellino
Una delle foto postate da Clementino sui social

Clementino: “Tutt appost”

«Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino. Tutt appost !», ha rassicurato Clementino.

«Vi leggo. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori».

«Grazie al dottor Domenico Marra, al dottor Pasquale Scafuri, e tutto lo staff medico e paramedico della Clinica Malzoni Avellino», ha concluso il rapper.

Clementino torna in tv

Sempre sui social, Clementino ha datto appuntamento ai suoi fan per stasera alle 21 su Rai 2.

L’artista di origini irpine, sarà infatti ospite dello show condotto da Stefano De Martino Stasera tutto è possibile. La puntata è stata registrata prima dell’operazione subita ieri da Clementino.

Oltre a Clementino e agli ospiti fissi del programma di rai 2, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, a Stasera tutto è possibile giocheranno anche Sergio Friscia, Andrea Delogu, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Anna Capasso e Paola Di Benedetto.

È proprio grazie ai canali Rai che la notorietà di Clementino è aumentata ancora di più negli ultimi mesi. Dopo la partecipazione a The voice senior infatti, il rapper è stato sempre più apprezzato dai giovani e anche da tanti adulti che lo hanno scoperto durante il programma condotto da Antonella Clerici.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie