Colantonio (pres. Turris): il gesto di Avellino e la sua gente sia da esempio

Le parole del presidente della Turris, Colantonio, che ha ringraziato Avellino per l'iscrizione alla Serie C



1' di lettura

La Turris sembra aver salvato l’iscrizione alla prossima Lega Pro. Per settimane il futuro dei corallini è stato legato allo stadio che doveva indicare come deroga per i lavori al “Liguori”.

Lavori che però saranno ultimati entro l’inizio del nuovo campionato e quindi, entro il 29 luglio, serviva solo un nome da consegnare alla Lega.

Nome che dopo tante settimane di difficoltà e anche l’idea di non iscriversi al campionato, è arrivato. Ed è il Partenio di Avellino.

Colantonio: Grazie Avellino, ne terremo conto

presidente della Turris, Antonio Colantonio, ai microfoni di Primativvù, ha ringraziato gli irpini.

Queste le sue parole: “Sono molto felice che il mio appello sia arrivato alle giuste istituzioni, il comune di Avellino ha mostrato altruismo e che si può essere avversari sul campo, ma quando si parla di giustizia è corretto che ogni città aiuti l’altra, per lo meno siamo tutti italiani o addirittura europei e dovremmo sostenerci”.

“Spero – continua – che tutto vada a buon fine perché ancora non abbiamo tutte le carte per iscriverci ma a questo punto presumo che non ci saranno ostacoli. Manca solo l’ok della Prefettura, dovrebbe arrivare presto. Alla fine non verremo mai ad Avellino a giocare, è solo una procedura fatta in attesa dei documenti del nostro stadio”.

“Un nome – conclude – da inserire per la domanda di iscrizione entro il 29 luglio, con la firma del comune e della prefettura locale. Ringrazio tutta la gente di Avellino per averci dato la possibilità di tornare tra i professionisti, che la loro sportività sia da esempio a tutti. Qui sembra che si godeva a vederci non iscritti in Serie C, invece bisogna sempre cercare di dare una mano quando si può. Il gesto di Avellino non sarà dimenticato dalla Turris “.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie