Colore regioni: chi passa in zona arancione dopo Pasqua?

Colore regioni: come cambierà la mappa delle fasce di rischio dopo Pasqua e Pasquetta

2' di lettura

Colore regioni: come cambierà la mappa delle fasce di rischio dopo Pasqua e Pasquetta. Dopo il weekend in cui tutta Italia sarà in zona rossa, molti territori rischiano l’imposizione delle restrizioni più rigide fino alla seconda metà aprile. Il punto della situazione con zona rossa e zona arancione.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Colore regioni: la situazione attuale

Colore regioni: ad oggi, giovedì 1 aprile 2021, sono 12 le regioni che si trovano in zona rossa. In attesa del monitoraggio Iss di domani, venerdì 2 aprile, per ben 8 di queste l’imposizione della fascia di rischio più restrittiva dovrebbe durare ancora a lungo, probabilmente fino al 12 o, addirittura, al 20 aprile. (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi). Si tratta di:

  • Valle D’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia, Lombardia, Toscana, Marche.
  • br
  • Per le restanti 4, Campania, Calabria, Veneto e Provincia di Trento, invece, l’andamento dell’epidemia risulta in miglioramento anche se solo per la prima, la Campania, si apre uno spiraglio di “promozione” in zona arancione dal 7 aprile in poi.

Come cambierà dopo Pasqua: chi va in zona arancione?

Colore regioni: cambierà qualcosa dopo Pasqua? Come si diceva, qualche speranza di rientrare in zona arancione per la Campania. Oltre questo, poche le buone notizie provenienti dalle regioni: nello specifico, nel novero delle regioni rosse, dopo le festività pasquali, dovrebbe entrare a far parte anche la Sicilia.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Verso la conferma della zona arancione tutti gli altri territori che vi si trovano già adesso: Liguria, Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Sardegna e Provincia autonoma di Bolzano. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie