Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Com’è lavorare in Ferrovie dello Stato? Le recensioni

Com’è lavorare in Ferrovie dello Stato? Le recensioni

Scopri com'è lavorare in Ferrovie dello Stato e come fare per consultare le posizioni aperte e candidarsi con la società di trasporti.

di Antonio Dello Iaco

Giugno 2021

Com’è lavorare in Ferrovie dello Stato? Nei prossimi paragrafi risponderemo a questa domanda basandoci sulle recensioni fatte da ex dipendenti della società leader nel trasporto ferroviario.

In questo articolo potrai consultare gli aspetti positivi e negativi evidenziati da coloro che hanno lavorato in Ferrovie dello Stato.

In più potrai scoprire anche come consultare le posizioni aperte e candidarti con l’azienda (Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Pro & Contro

La piattaforma it.Indeed.com, ha raccolto decine di recensioni che rispondono alla domanda com’è lavorare in Ferrovie dello Stato?

Nella tabella di seguito potrai consultare le valutazioni di alcuni ex dipendenti che hanno evidenziato gli aspetti positivi e negativi dell’aver lavorato con la società di trasporti italiana. Potrai consultare anche quante stelle sono state associate a Ferrovie dello Stato da un minimo di una, a un massimo di cinque.

Aspetti positiviAspetti negativiStelle da 1 a 5
StipendioClasse dirigenziale da cambiare3
Contatto con grandi realtàOrari lavorativi estenuanti4
Buoni pasto
Stipendio
stress
menefreghismo
management non adeguato
uffici lenti
1
Buoni pastoGuasti alla linea ferroviaria5
Stipendio
Buoni pasto
Orario lavoro
Nessuno5
Com’è lavorare in Ferrovie dello Stato

Le recensioni

Indeed ha classificato le recensioni fatte dagli ex dipendenti di Ferrovie dello Stato in categorie. Vediamo insieme la catalogazione:

Com'è lavorare in Ferrovie dello Stato? Le recensioni
Com’è lavorare in Ferrovie dello Stato? Le recensioni

Il punto

Come avrai potuto notare nei paragrafi precedenti, le recensioni fatte dagli ex dipendenti di Ferrovie dello Stato non sono uniformi.

Le esperienze lavorative infatti sono spesso influenzate da fattori soggettivi come il carattere del dipendente, le sue apsettative e la capacità di relazionarsi con colleghi e superiori.

Com’è lavorare in Ferrovie dello Stato

Come lavorare in Ferrovie dello Stato

Per lavorare in Ferrovie dello Stato e scoprire le posizioni aperte con la società, visita la sezione ufficiale dedicata alle offerte di lavoro.

In alternativa scopri tutti i profili ricercati da Ferrovie dello Stato nel nostro articolo dedicato alle offerte di lavoro con l’azienda a giugno.

Lì scoprirai anche le modalità su come candidarti e su come inviare il tuo Curriculum Vitae con esperienze e certificazioni pregresse.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp