Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi » Contributi per famiglie » Reddito di emergenza / Come non perdere il reddito di emergenza: consigli utili

Come non perdere il reddito di emergenza: consigli utili

Scopri come non perdere il reddito di emergenza. Stai attento a questi requisiti e alle incompatibilità.

di Guglielmo Sano

Luglio 2021

Come non perdere il Reddito di emergenza? E’ una domanda importante per tantissime famiglie che stanno contando sul sussidio. Resta fondamentale il rispetto dei requisiti e non bisogna incorrere in situazioni di incompatibilità. Ne parliamo in questo articolo (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Rem: fondamentale rispettare i requisiti

Come non perdere il Reddito di emergenza? Per vedere accolta la richiesta di Rem bisogna rispettare i requisiti previsti e non incorrere in incompatibilità. Dunque, per poter presentare richiesta entro il 31 luglio 2021 con l’apposito servizio online messo a disposizione sul sito dell’Inps, bisognerà fare attenzione a rientrare in alcuni parametri:

Ricevi tutte le news su come non perdere il reddito di emergenza direttamente su whatsapp. Ricevi tutti gli aggiornamenti sulla finanza personale entrano nel nostro canale Telegram o sul gruppo Facebook dedicato a questo argomento.

Come non perdere il reddito di emergenza: occhio alle incompatibilità

Per vedersi accettare la richiesta di Rem bisogna per forza rientrare nei summenzionati parametri. D’altra parte, per ottenere il sussidio e mantenerlo bisogna anche non incorrere in situazioni di incompatibilità estese a tutti componenti del nucleo familiare:

Se vuoi fare delle domande su come non perdere il reddito di emergenza, su altre indennità o sui temi legati al mondo del lavoro seguici su Instagram

Per ricevere tutte le ultime notizie, entra subito nei gruppi social per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Aggiungiti a 79mila persone e guarda le video-guide sui bonus sul canale YouTube di TheWam.net.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp