Come ti divento bella, in prima tv su Rai 2. Trama e cast

Come ti divento bella: scopri tutto sul film in onda stasera in prima tv su Rai 2. Vediamo trama e cast della commedia con Michelle Williams e Amy Schumer.

3' di lettura

Come ti divento bella andrà in onda questa sera, 31 maggio, su Rai 2, in prima tv. Vuoi sapere qualcosa di più sulla commedia con Michelle Williams e Amy Schumer? Continua a leggerci!

L’incredibile e divertente storia di Renee e della sua botta in testa che la convince di essere diventata bellissima è il titolo perfetto per una serata-cinema.

E per sapere cos’altro c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Come ti divento bella: trama

Renee vive a New York, ha trent’anni e lavora allo sviluppo del sito web di una famosa azienda di cosmetici direttamente dal suo piccolo appartamento a Chinatown.

Il suo sogno è cominciare a lavorare nella sede della società, uno strabiliante grattacielo proprio al centro di Manhattan.

Renee, però, non si ritiene all’altezza dell’aspetto delle sue colleghe: magre, alte, attraenti come top model.

Lei, invece, ha un fisico più robusto e non possiede una bellezza canonica. Tutto cambia quando, dopo un incidente in palestra, sbatte la testa e realizza che il suo sogno è diventato realtà.

Renee è finalmente diventata bellissima.

Molto più che una classica commedia sulla trasformazione fisica, Come ti divento bella racconta come la nostra percezione di noi stessi sia in grado di cambiare il nostro approccio al mondo esterno.

Il cast del film

Nel cast di Come ti divento bella troviamo Amy Schumer nel ruolo della simpatica (e a volte un po’ goffa) protagonista, Renee Bennett.

Accanti a lei, tra gli altri: Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Naomi Campbell, Busy Phillipps, Angela Davis, Caroline Day, Aidy Bryant e Sasheer Zamata.

Dove vedere Come ti divento bella

Il film va in onda questa sera, 31 maggio, alle 21.20 su Rai 2 in prima tv in Italia e sarà disponibile anche per la diretta online dal sito raiplay.it.

Se invece non puoi seguire la programmazione televisiva, ti ricordiamo che Come ti divento bella è disponibile per il noleggio o l’acquisto streaming su YouTube Movie e su Google Play.

Come ti divento bella: la locandina del film in programma stasera su Rai 2

Per scoprire come comprare un film online, ti consigliamo di seguire la nostra facile guida.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie