Come vedere Amazon Prime Video gratis: qualche trucco

Come vedere Amazon Prime Video gratis? Scopri i trucchi per accedere gratuitamente alla piattaforma che fornisce un servizio streaming per film e serie tv.

3' di lettura

Come vedere Amazon Prime Video gratis? La piattaforma per l’e-commerce che fornisce anche un servizio streaming per vedere film e serie tv, quando e dove vuoi sta avendo un grande riscontro di pubblico.

In questo articolo spiegheremo gli step da compiere per riuscire a iscriversi ad Amazon Prime Video (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Ma accedere gratuitamente ad Amazon Prime Video è possibile? Continua a leggere questo articolo e lo scoprirai.

Come vedere Amazon Prime Video gratis

Amazon, la piattaforma per e-commerce leader nel settore, non ha bisogno di presentazione. Da alcuni anni, gli abbonati al servizio Amazon Prime possono godere anche del servizio Prime Video: una piattaforma per lo streaming incluso nel prezzo dell’abbonamento.

Come ha spiegato nel suo sito Salvatore Aranzulla, guardare Amazon Prime Video gratis è possibile. Ma prima occorre comprendere come funziona il servizio.

L’abbonamento ad Amazon Prime costa 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese. Pagando questo importo gli abbonati hanno sia la possibilità di farsi spedire in tempi rapidissimi (consegna in 1 o 2 giorni) i prodotti acquistati su Amazon, sia l’accesso ad Prime Video, la piattaforma per lo streaming di film, serie tv e documentari. L’abbonamento per i primi 30 giorni è gratis.

Come vedere Amazon Prime Video gratis: scoprilo in questo articolo

Non solo. Per gli studenti universitari, l’abbonamento annuale costa 18 euro prova gratuita iniziale è esteso a 90 giorni.

“Il vantaggio di avere Prime Video è quello che con un unico abbonamento puoi accedere a diversi servizi aggiuntivi” spiega Aranzulla. “Prime Video è un servizio offerto con l’abbonamento Prime di Amazon, per le consegne veloci in tutta Italia senza spese aggiuntive”.

Come vedere Amazon Prime Video gratis: iscrizione

Per vedere Prime Video, quindi, prima di tutto bisogna dotarsi di un account Amazon. Per iscriversi basta recarsi sul sito web ufficiale di Amazon ed effettuare l’apposita procedura.

Per guardare Prime Video gratis è quindi sufficiente attivare il servizio gratuito per 30 giorni dalla pagina ufficiale del servizio.

Come vedere Amazon Prime Video gratis: i consigli di Salvatore Aranzulla

“Se vuoi attivare Prime Video da Web, raggiungi il sito Internet ufficiale del servizio e, nella home page, fai clic sul tasto Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni. Se sei uno studente e vuoi usufruire della prova di 90 giorni, ti rimando al capitolo precedente, dove ti ho parlato del programma Prime Student.”, spiega ancora Aranzulla.

La sottoscrizione della prova gratuita può essere effettuata sia da PC che da smartphone o tablet. Al momento dell’iscrizione sarà richiesta anche la tipologia di abbonamento che si intende sottoscrivere, se annuale o mensile, e il relativo metodo di pagamento prescelto.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie