Da Brescia a Como, Mario Balotelli potrebbe ripartire dalla Serie C dopo la stagione da dimenticare con le rondinelle. Un doppio salto verso il basso che può essere l’ultima chance in una carriera che prometteva fuochi d’artificio.
A lanciare l’indiscrezione è una fonte estremamente attendibile come Gianluca Di Marzio. Ovviamente si tratta di una suggestione al limite dell’impossibile, ma qualche contatto c’è stato tra le parti. Bisogna solo attendere la decisione dell’attaccante.
Balotelli, anche il Benevento e il Monza ci avevano provato
Difficile ma non impossibile vedere Balotelli a Como. Uno dei motivi per il quale potrebbe andare in porto l’affare è il fatto che l’attaccante non si allontanerebbe molto da Milano. La zona del Lago, inoltre, è stupenda e Mario potrebbe pensarci.
Oltre al Como, a Mario ci aveva pensato anche il Benevento neo promosso in Serie A, con Inzaghi pronto a rivitalizzare un attaccante ormai sulle ali del tramonto. Ma anche il Monza del vecchio amico Galliani e Berlusconi, aveva avviato alcuni contatti con l’attaccante in vista della Serie B. Vedremo dove deciderà di andare Mario in questo agosto strano.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie