Compromessi sposi, in prima tv su Canale 5. Trama e cast

Compromessi sposi va in onda stasera, in prima tv, su Canale 5. Cast, trama e curiosità sulla commedia di Francesco Micciché con Abatantuono e Salemme.

2' di lettura

Stasera non perderti Compromessi sposi, in prima tv assoluta, su Canale 5. Il film è una divertente commedia italiana, con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, due padri agli antipodi disposti a tutto per impedire che i loro figli si uniscano in matrimonio.

Continua a leggerci per scoprire tutto su trama, cast e dove vedere il film in streaming. 

INDICE

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Compromessi sposi: trama del film

Compromessi sposi segue le vicende di Diego, un imprenditore di Bergamo filo-leghista, e il sindaco di Gaeta, Gaetano.

I due entrano in rotta di collisione quando scoprono che i loro figli presto convoleranno a nozze: per l’influencer Ilenia e l’aspirante cantautore Riccardo si è trattato infatti di amore a prima vista.

Purtroppo i padri dei due giovani innamorati non riescono a trovare un terreno comune sul quale confrontarsi senza tirare in ballo le loro differenze inconciliabili.

Nessuno dei due accenna a cedere e l’unica cosa che li unisce è l’assoluta convinzione di dover impedire il matrimonio.

Con tempi comici impeccabili, i due padri intransigenti interpretati da Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme sono la vera anima di Compromessi sposi e non mancheranno di farvi trascorrere una serata all’insegna delle risate.

Dove vedere il film

Il film andrà in onda questa sera, 6 maggio, su canale 5 alle 21.40 e sarà anche disponibile per la diretta streaming sul sito mediasetplay.it.

Trovi il film anche a noleggio su Amazon Prime Video al costo di 3.99. Ti basterà entrare nella pagina web o nell’app del servizio e cliccare sull’icona della sezione store.

Una volta trovato il film di tuo interesse, il contenuto resterà a tua disposizione per la visione nella sezione “la mia collezione video” per 30 giorni. Dopo aver premuto il pulsante di riproduzione, però, potrai portare a termine la visione in 48 ore di tempo.

Compromessi sposi: il cast

Con la regia di Francesco Micciché e la sceneggiatura di Michela Andreozzi e Alessia Crocini la commedia è stata per la prima volta distribuita nelle sale nel gennaio 2019 e arriva oggi, 6 maggio, per la prima volta in tv.

Nel cast di Compromessi sposi, accanto a Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, troviamo anche: Lorenzo Zurzolo, Elda Alvigini, Rosita Celentano, Susy Laude, Carolina Rey, Grace Ambrose, Dino Abbrescia e Valeria Bilello.

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie