Con le famiglie Campania graduatoria 7: ecco la data dei pagamenti

Da oggi, 11 settembre 2020, e fino al 31 ottobre 2020 sarà possibile ritirare i soldi del bando Con Le Famiglie della Regione Campania, riferito alla settima graduatoria dei beneficiari.

1' di lettura

Da oggi, 11 settembre 2020, e fino al 31 ottobre 2020 sarà possibile ritirare i soldi del bando Con Le Famiglie della Regione Campania, riferito alla settima graduatoria dei beneficiari.

A comunicarlo è l’assessore regionale alle Politiche Sociali, Lucia Fortini, che dice: “I beneficiari del bonus “Con le famiglie” compresi nell’elenco delle domande ammesse – VII Blocco, allegato A con decreto dirigenziale n. 623 del 09/09/2020 – potranno recarsi presso gli sportelli di Poste Italiane, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, per riscuotere il contributo assegnato”.

In questa pagina, ogni giorno, tutti gli aggiornamenti su bonus, agevolazioni fiscali e guide utili per famiglie, liberi professionisti e imprese. In questa pagina, invece, tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate. Da qui puoi ricevere tutte le news su bonus e concorsi direttamente su Google.

Bonus Con Le Famiglie: settima graduatoria

Clicca qui per leggere i beneficiari della settima graduatoria del bonus Con Le Famiglie della Regione Campania. Clicca qui, invece, per leggere gli esclusi e tutte le domande ammesse ma non finanziabili. Se vuoi leggere i beneficiari, di tutte le altre graduatorie del bonus Con Le Famiglie, clicca qui. Abbiamo riunito tutti i bonus della Regione Campania con le graduatorie già pubblicate. Clicca qui per leggerli.

Bonus e guide utili

Clicca qui e leggi i bonus e le guide
  1. Bonus Pc e tablet: la guide del Ministero per richiederlo

  2. Tutti i bonus dell’Inps: la guida per averli

  3. Bonus acquisti per famiglie

  4. Bonus spesa di Poste: la guida

  5. Esenzioni e bonus per pagare meno tasse

  6. Tutti i bonus per scuola e università

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie