Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Con le famiglie Campania, ecco la graduatoria 7: oltre 11mila beneficiari

Con le famiglie Campania, ecco la graduatoria 7: oltre 11mila beneficiari

E' stata pubblicata la settima graduatoria del bando Con Le Famiglie della Regione Campania. Bonus da 500 euro per nuclei familiari con figli e Isee fino a 5232 euro. Sono 11300 i nuovi beneficiari.

di The Wam

Settembre 2020

E’ stata pubblicata la settima graduatoria del bando Con Le Famiglie della Regione Campania. Bonus da 500 euro per famiglie con Isee fino a 5232 euro. Si tratta di 11300 domande accolte e, verosimilmente, dovrebbe trattarsi dell’ultimo elenco finanziato relativo alla misura di sostegno economica promossa dalla Regione Campania. (Qui puoi leggere tutti i bonus della Regione Campania e le graduatorie pubblicate fino a oggi)

In questa pagina, ogni giorno, tutti gli aggiornamenti su bonus, agevolazioni fiscali e guide utili per famiglie, liberi professionisti e imprese. In questa pagina, invece, tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate. Da qui puoi ricevere tutte le news su bonus e concorsi direttamente su Google.

Con le Famiglie: graduatoria 7

Clicca sul link in basso “Elenco domande ammesse al bonus con le famiglie 7 – elenco”, scarica e leggi la graduatoria (2 M)

Qui puoi leggere tutte le graduatorie già pubblicate

Le domande ammissibili e non finanziabili

“Con decreto dirigenziale numero 623 – si legge sul sito della Regione – del 09 settembre 2020, è stato approvato il settimo blocco degli ammessi al contributo (Allegato A) relativo all’avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania. Gli ammessi hanno ISEE fino a 5.232,84 euro.

È stato anche pubblicato – continua la nota – l’elenco delle domande escluse definitivamente (Allegato B), l’elenco delle domande ammissibili ma non finanziabili (Allegato C – suddiviso in 4 parti) e l’elenco di quelle ritirate (Allegato D). Con questi elenchi si esauriscono tutte le domande presentate all’avviso pubblico. È possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda negli elenchi attraverso il codice domanda. A breve sarà pubblicata la data dalla quale sarà possibile recarsi presso gli sportelli di Poste Italiane per ritirare il contributo” (Di seguito puoi scaricare gli elenchi delle domande non ammesse e di quelle ammesse e non finanziabili)

Tutti i bonus e le guide utili

Clicca qui per leggere tutti i bonus e le guide
  1. Assegni familiari: guida completa

  2. Tutti i bonus per chi ha figli

  3. Tutti i bonus per chi ha Isee basso

  4. Tutti i bonus per la casa

  5. Pagamenti bonus settembre 2020

  6. News bonus Pc e bici

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp