Con le famiglie Campania, ecco la graduatoria 7: oltre 11mila beneficiari

E' stata pubblicata la settima graduatoria del bando Con Le Famiglie della Regione Campania. Bonus da 500 euro per nuclei familiari con figli e Isee fino a 5232 euro. Sono 11300 i nuovi beneficiari.

Ecco la settima graduatoria del bando Con Le Famiglie della Regione Campania
Ecco la settima graduatoria del bando Con Le Famiglie della Regione Campania


2' di lettura

E’ stata pubblicata la settima graduatoria del bando Con Le Famiglie della Regione Campania. Bonus da 500 euro per famiglie con Isee fino a 5232 euro. Si tratta di 11300 domande accolte e, verosimilmente, dovrebbe trattarsi dell’ultimo elenco finanziato relativo alla misura di sostegno economica promossa dalla Regione Campania. (Qui puoi leggere tutti i bonus della Regione Campania e le graduatorie pubblicate fino a oggi)

In questa pagina, ogni giorno, tutti gli aggiornamenti su bonus, agevolazioni fiscali e guide utili per famiglie, liberi professionisti e imprese. In questa pagina, invece, tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate. Da qui puoi ricevere tutte le news su bonus e concorsi direttamente su Google.

Con le Famiglie: graduatoria 7

Clicca sul link in basso “Elenco domande ammesse al bonus con le famiglie 7 – elenco”, scarica e leggi la graduatoria (2 M)

Qui puoi leggere tutte le graduatorie già pubblicate

Le domande ammissibili e non finanziabili

“Con decreto dirigenziale numero 623 – si legge sul sito della Regione – del 09 settembre 2020, è stato approvato il settimo blocco degli ammessi al contributo (Allegato A) relativo all’avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania. Gli ammessi hanno ISEE fino a 5.232,84 euro.

È stato anche pubblicato – continua la nota – l’elenco delle domande escluse definitivamente (Allegato B), l’elenco delle domande ammissibili ma non finanziabili (Allegato C – suddiviso in 4 parti) e l’elenco di quelle ritirate (Allegato D). Con questi elenchi si esauriscono tutte le domande presentate all’avviso pubblico. È possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda negli elenchi attraverso il codice domanda. A breve sarà pubblicata la data dalla quale sarà possibile recarsi presso gli sportelli di Poste Italiane per ritirare il contributo” (Di seguito puoi scaricare gli elenchi delle domande non ammesse e di quelle ammesse e non finanziabili)

Tutti i bonus e le guide utili

Clicca qui per leggere tutti i bonus e le guide
  1. Assegni familiari: guida completa

  2. Tutti i bonus per chi ha figli

  3. Tutti i bonus per chi ha Isee basso

  4. Tutti i bonus per la casa

  5. Pagamenti bonus settembre 2020

  6. News bonus Pc e bici

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie