Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Con le famiglie regione Campania: la nuova graduatoria dopo le esclusioni

Con le famiglie regione Campania: la nuova graduatoria dopo le esclusioni

Con le Famiglie, regione Campania prima graduatoria aggiornata: dopo le esclusioni

di The Wam

Giugno 2020

Con le famiglie, la Regione Campania ha pubblicato la prima graduatoria aggiornata, dopo le esclusioni dei beneficiari al fondo per i nuclei familiari con figli al di sotto dei quindici anni. Si tratta di un supporto economico fino a cinquecento euro, per ogni famiglia, calcolato in base all‘ISEE di chi ha fatto domanda.

Le prime graduatorie sono state pubblicate lo scorso 22 maggio. Poi sono partiti i ricorsi e le segnalazioni e così si è arrivati all’esclusione di alcuni nominativi. Non si tratta di esclusioni definitive, chiarisce la Regione, quei nomi potrebbero rientrare nella prossima graduatoria. E non devono perciò fare una nuova domanda. Di seguito il link in giallo per scaricare il Pdf con la graduatoria aggiornata

Con le famiglie: la graduatoria aggiornata. Scarica il Pdf dal link

Come trovo il mio nominativo nel Pdf che ho scaricato?

Per verificare la proprio presenza nella graduatoria bisogna avere il protocollo della Domanda e controllare se quel numero è nell’elenco. Il protocollo corrisponde al CODICE DOMANDA nell’email di conferma di presentazione della richiesta del bonus o si trova nella domanda stessa.

Nello specifico:

Se la domanda è presente nell’ELENCO AMMESSI, attendere la pubblicazione delle istruzioni per il pagamento su questa pagina. Di seguito il link in giallo per scaricare il Pdf e leggere la lista degli esclusi dai pagamenti.

Con le famiglie: la graduatoria degli esclusi Pdf

Posso fare ricorso per l’esclusione?

Sì, la Regione Campania ha specificato che “gli esclusi possono presentare all’indirizzo mail [email protected], fino ai 10 giorni successivi alla pubblicazione dell’atto sul BURC, osservazioni”. In questa guida abbiamo spiegato, in dettaglio, come fare ricorso.

Ci saranno altre graduatorie?

La Regione Campania ha annunciato che ha stanziato 37milioni che serviranno a supportare altri beneficiari del bando Con Le Famiglie. Si mira ad arrivare a una platea di 100mila persone.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp