Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Con le famiglie regione Campania: la seconda graduatoria. Altri 20mila beneficiari

Con le famiglie regione Campania: la seconda graduatoria. Altri 20mila beneficiari

Pubblicato dalla Regione Campania l'elenco dei beneficiari del secondo bando Con le famiglie.

di Antonio Dello Iaco

Giugno 2020

La Regione Campania ha pubblicate anche il secondo blocco degli ammessi al bando Con le famiglie, promosso da Palazzo Santa Lucia, per tutti i nuclei famigliari regionali con figli fino a 15 anni. I nuovi ammessi sono 20mila. In basso l’elenco completo. Per consultarlo clicca sul link in giallo, scarica il Pdf e leggilo. Per cercare la tua domanda, da Pc, usa i tasti CRTL + F.

Con le famiglie: scarica dal link giallo il secondo Pdf

Ogni famiglia che è rientrata nel bonus, otterrà un finanziamento di 500 euro che potrà spendere per l’acquisto di dispositivi tecnologici come pc e tablet che serviranno ai giovani studenti. Per sapere se si è rientrati nella graduatoria degli aventi diritto basta verificare se il codice della propria domanda corrisponde a uno delle 20mila richieste finanziate. Già, ma come trovare il proprio codice? In questa guida abbiamo spiegato come fare, passo passo. (CLICCA QUI per leggerla)

Potete consultare i beneficiari del primo blocco (prima graduatoria) del bando Con le famiglie CLICCANDO QUI. Nel frattempo venerdì scorso, 5 giugno, è iniziato il pagamento dei primi assegni ai beneficiari del primo bando.

Clicca qui per la guida completa su come fare ricorso se la propria domanda non è stata accettata.

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail [email protected]. Risponderemo appena possibile.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp