Con le famiglie: iniziano i pagamenti per la quarta graduatoria. Ecco come riceverli

Le modalità di riscossione del bonus fino a 500 euro destinati ai nuclei familiari



2' di lettura

Iniziano oggi, lunedì 29 giugno 2020, i pagamenti per il bonus famiglia destinato al quarto elenco di beneficiari (qui puoi leggere l’elenco completo). Le persone che debbono riceverlo possono recarsi agli sportelli di Poste Italiane, con documento di identità e codice fiscale, per riscuotere il contributo.

Quando si andrà in Poste bisognerà comunicare il bonfico per riscuotere il contributo, con documento di riconoscimento e codice fiscale.

Nell’ultimo elenco rientrano 10mila domande per il bonus Con le famiglie della Regione Campania. L’ente di Palazzo Santa Lucia ha pubblicato la quarta graduatoria degli ammessi al bonus da 500 euro. Ecco tutti i dettagli.

Scarica qui l’elenco dei beneficiari

Per visualizzare le domande ammesse al finanziamento clicca qui o sul link in giallo qui sotto. Basterà poi verificare se il codice della propria domanda è presente nelle graduatorie. Se sei da Pc, utilizza la funzione “cerca” (CTRL + F) (Iniziamo proprio dalla quarta graduatoria)

Graduatoria-quarto-blocco-beneficiariDownload

Clicca qui per gli ammessi del primo bando

Clicca qui per i beneficiari del secondo bando

Clicca qui per le domande accettate del terzo bando

Clicca qui per le info su ricorsi e su come avere il contributo

Come controllo se la mia domanda è in graduatoria?

Per vedere se sei fra i beneficiari del finanziamento cerca il codice della tua domanda nell’elenco in Pdf che hai scaricato (Qui la guida completa per il Bonus con le famiglie). Clicca qui per vedere i beneficiari del primo blocco e qui per quelli del secondo. Per le informazioni su come fare ricorso clicca qui.

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione regionali e nazionali per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili. Per domande specifiche usare SOLO la mail bandithewam@gmail.com. Risponderemo appena possibile.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!