Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / VIDEO Con le famiglie, slitta la quinta graduatoria. L’assessore: ecco la nuova data

VIDEO Con le famiglie, slitta la quinta graduatoria. L’assessore: ecco la nuova data

L'aggiornamento su uno degli incentivi più attesi

di The Wam

Luglio 2020

Niente quinta graduatoria per il bando “Con Le Famiglie“, bisognerà aspettare ancora. Almeno fino al 20 luglio, lo ha detto l’assessore alle Politiche sociali, Lucia Fortini, che ha spiegato come la nuova data sia “certificata col sangue”, anche dagli uffici comunali, ma il malumore è tanto. Proprio oggi doveva essere pubblicato il nuovo elenco dei beneficiari del bonus fino a 500 euro per le famiglie indigenti. (Qui le graduatorie di tutti i bonus Covid previsti in Campania)

VIDEO. Fortini: ecco quando pubblicheremo la quinta graduatoria

https://www.youtube.com/watch?v=GdGQE7yLuzw&feature=youtu.be

“Non saranno esaurite tutte le domande”

La Fortini annuncia che, probabilmente, non saranno esaudite tutte le oltre 200mila richieste arrivate agli uffici regionali, così come si stanno registrando problemi di liquidità per i fondi destinati alle micro-imprese.

“Intanto – ha spiegato l’assessore – sono stati stanziati i fondi per cinquanta ambiti relativi al bonus per i disabili (qui leggi le graduatorie complete per tutti i beneficiari). E a fine settimana ci sarà la pubblicazione del bonus “Io Studio” per gli studenti di scuole superiori”.

Il Bando “Io Studio”

“Il bando Io Studio – si legge sul sito della Regione Campania – prevede l’assegnazione di 23.560 borse di studio, ognuna dal valore di 300 euro, con cui acquistare libri di testo, prodotti, beni e servizi finalizzati a concedere maggiori opportunità di crescita culturale e formativa. Il bando è rivolto alle studentesse e agli studenti che frequentano le scuole secondarie di II grado del sistema nazionale di istruzione (scuole pubbliche e private “paritarie”) presenti sul territorio della Regione Campania”.

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail [email protected]. Risponderemo appena possibile.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp