Con le famiglie, l’assessore: novità per la quinta graduatoria e tetto Isee

L'assessore regionale Lucia Fortini ha fatto un aggiornamento sull'uscita della graduatoria revisionata e sul quinto blocco legato al bonus Con Le Famiglie della Regione Campania



2' di lettura

L’assessore regionale alle Politiche Sociali, Lucia Fortini, ha annunciato che fra oggi, 20 luglio 2020, e domani dovrebbe essere pubblicata la graduatoria con i ricorsi del bando Con Le famiglie della Regione Campania.

Il quinto blocco dovrebbe invece arrivare per la fine della settimana. (Qui tutte le graduatorie del bonus Con Le Famiglie e tutti i bonus della Regione Campania con tutte le graduatorie)

Sommario:

Con le famiglie regione Campania: le novità dell’assessore

Con le famiglie Campania: pronta graduatoria revisionata

Entro domani 21 luglio 2020 sarà pubblicata la graduatoria revisionata. Sono 1799 le persone ammesse, 50 non finanziate e ulteriori 2615 istanze ammesse”.

Il bonus Con Le Famiglie è una misura di sostegno, con contributi fino a 500 euro, destinati alle famiglie campane che rispettano i requisiti Isee. (Ecco tutte le novità sul bonus 240 euro per figli a carico programmato dal governo)

Con le famiglie Regione Campania: quinta graduatoria

La Fortini ha detto: “So bene che speravate di avere oggi il quinto blocco, quello finale, gli uffici stanno lavorando senza sosta. Abbiamo fatto una riunione per rispondere il prima possibile. Riusciremo a esaudire le richieste di famiglie con Reddito Isee fino a cinquemila euro. Di più non riusciamo a fare: non ci sono più fondi”.

Gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e bandi

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione fiscale per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili senza spam.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie