Conad lavora con noi. Offerte febbraio 2021: posti liberi

Conad lavora con noi: offerte lavorative di febbraio 2021. Ecco tutte le posizioni aperte e le offerte di lavoro aggiornate a Febbraio 2021. Scopri i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.

Conad lavora con noi
Conad lavora con noi: le offerte di lavoro aggiornate a febbraio 2021.
2' di lettura

Conad lavora con noi. La società cooperativa italiana, con sede centrale a Bologna, è diffusa in tutto il mondo. All’estero infatti ha sedi in Albania, Cina, Kosovo, Malta e Repubblica di San Marino. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati).

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti. (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni)

Conad-lavora-con-noi-logo
Conad lavora con noi: il logo
Indice Conad lavora con noi:


Le sedi

  • Brescia

  • Reggiolo

  • Toscolano Maderno

  • Turbigo

Le offerte di lavoro

  • Impiegato amministrazione e contabilità. la persona ricercata si occuperà in autonomia della gestione contabile di un pacchetto di punti vendita.

  • Capo reparto salumeria/gastronomia. La figura ricercata deve avere almeno due anni di esperienza nel ruolo.

  • Addetto vendite.

  • Tirocini addetti vendite.

  • Addetti banco pescheria. Tra i requisiti richiesti da Conad c’è la disponibilità a lavorare su turni, nei festivi e nei weekend e la minima conoscenza delle materie prime.

  • Macellaio. La risorsa si occuperà prevalentemente dell’allestimento e riassortimento del banco, della preparazione di confezionati, del servizio di assistenza alla clientela e di vendita al banco.

  • Farmacista.  Il professionista sarà adibito alle attività di vendita dei farmaci da banco e SOP, consulenza all’autoprescrizione, alla vendita dei prodotti per la prevenzione e il benessere, all’assistenza del cliente. Scopri di più cliccando qui

Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, occorre visitare la sezione ufficiale di Conad lavora con noi. Solo per saperne di più la figura ricercata di Farmacista, dovrete cliccare il link accanto alla posizione aperta nel paragrafo precedente.

Una volta scelta l’offerta di lavoro, dovrete cliccare il tasto «Invia candidatura» e compilare i campi richiesti in fondo alla pagina per poi seguire la voce «Invia il tuo CV».

A questa pagina poi, è possibile inviare una candidatura spontanea o per i punti vendita o per la sede di Conad. Bisogna solo selezionare le province di interesse, cliccare il tasto «Invia» e compilare i campi richiesti.

Link utili:


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie