Per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro andremo ad approfondire le posizioni lavorative aperte della sezione Conad lavora con noi. Ci sono infatti nuove possibilità di assunzione all’interno dell’azienda. Vediamo requisiti, sedi e come candidarti per lavorare in Conad.
Conad: la storia
Nata nel 1962 a Bologna, dove ancora oggi ha la sede principale, Conad è l’acronimo di “Consorzio Nazionale Dettaglianti”. La società, formata da 7 cooperative, leader nel settore della grande distribuzione organizzata ed opera in tutta Italia.
È presente anche fuori dal territorio nazionale, con sedi in Albania, Cina, Hong Kong, Kosovo, Malta e Repubblica di San Marino. Il suo fatturato annuo si aggira intorno ai 14 miliardi di euro ed al suo interno lavorano più di 50mila dipendenti. (Scopri le ultime offerte du lavoro per entrare in Gulliver)
Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Leggi le nuove opportunità di lavoro in Coop)
Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)
Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Indice:
Le sedi
Attualmente, la ricerca lavorativa della società interessa la zona di Trento, Rovereto e Verona.
Le posizioni aperte
In questo momento l’unica figura professionale ricercata è la seguente:
- Responsabile di punto vendita: Lo scopo della funzione di Store Manager è garantire le migliori condizioni del punto vendita di cui è responsabile. lo store deve essere sempre assortito, pulito e ordinato. Lo store manager deve applicare e garantire il rispetto di tutte le procedure aziendali, in linea con principi di semplicità ed economia.
Come candidarsi
Per inviare il proprio Cv sarà necessario collegarsi alla pagina web Conad lavora con noi, andare a vedere le figure professionali sotto la voce “Posizioni Aperte“, leggere i requisiti richiesti e poi cliccare su “Invia il CV” seguendo le relative istruzioni.
È possibile, comunque, inviare anche una candidatura spontanea. Per farlo bisogna scegliere se candidarsi per i lavori in sede o in negozio, spuntare un’area geografica di riferimento nella quale si vorrebbe andare a lavorare e cliccare su “Invia“. Verranno poi richiesti dei dati anagrafici per completare la registrazione.
Link utili:
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie