Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Conad lavora con noi: posizioni aperte a maggio 2023

Conad lavora con noi: posizioni aperte a maggio 2023

Conad lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono in questo mese e come candidarti subito.

di The Wam

Maggio 2023

Conad lavora con noi – La catena di supermercati Conad sta assumendo nuovi profili per potenziare il suo organico. Le posizioni aperte riguardano diversi profili in varie zone d’Italia (scopri tutti gli annunci e le offerte di lavoro sempre aggiornati. Ricevi su WhatsApp e sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Resta sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook e Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

La maggior parte dei posti a disposizione non ha bisogno di una particolare specializzazione, quindi quasi tutti possono provare a fare domanda online.

In questo articolo vi spieghiamo quali sono le posizioni aperte e come fare domanda e come nella sezione Conad lavora con noi per il mese di maggio 2023.

Indice

Conad lavora con noi, l’azienda

Prima di approfondire le posizioni aperte nella sezione Conad lavora con noi, è opportuno fare una breve panoramica sulla storia dell’azienda e su cosa rappresenta nel panorama italiano della GDO (Grande Distribuzione Organizzata).

La Conad nasce a Bologna nel 1962, come Consorzio Nazionale Dettaglianti. L’obbiettivo è riunire 14 gruppi d’acquisto per organizzare il rifornimento di prodotti alimentari, bevande e beni di consumo.

L’azienda continua a espandersi, ma è negli anni ’80 che decide di lanciare il suo assortimento nazionale. Le cooperative sono ormai oltre 30 e 7.000 i punti vendita. I canali distributivi sono principalmente tre: supermercati Conad, negozi Margherita e ipermercati Pianeta.

Nel 2011 Conad acquisisce i gruppi Rewe e Lombardini. L’azienda, ai suoi 50 anni di età, possiede il 17,9% di quota di mercato nei supermercati e il 14,6% nel libero servizio.

Aggiungiti al gruppo WhatsApp e al canale Telegram di news sul lavoro ed entra nella community di TheWam per ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Conad lavora con noi, posizioni aperte

Le posizioni aperte nella sezione Conad lavora con noi cambiano spesso, infatti c’è una continua ricerca di personale.

Nella lista qui sotto trovate le offerte di lavoro valide per il mese di maggio. Se uno di questi link dovesse portarvi a una pagina non più reperibile, significa che il posto che avete selezionato non è più disponibile:

Trova lavoro: ecco le aziende che assumono in Italia. Scopri tutte le offerte aggiornate.

Conad lavora con noi: posizioni aperte a maggio 2023
Conad lavora con noi: posizioni aperte a maggio 2023 – In foto un carrello di metallo.

Conad lavora con noi, come candidarsi

Per candidarsi a una delle posizioni aperte nella sezione Conad lavora con noi vi basta cliccare su uno dei link nella lista dei lavori nel paragrafo precedente.

Dopo averlo fatto, se le mansioni da svolgere e la sede operativa sono compatibili con le vostre ambizioni, dove procedere cliccando su «Candidati ora».

A questo punto si aprirà un questionario che dovrete compilare. Prima di cominciare a farlo sarà necessario spuntare la casella dove c’è scritto «Sì, accetto» (riguarda il trattamento dei dati personali).

Ora dovrete compilare le caselle con i dati anagrafici. Quelle con asterisco sono obbligatorie, noi vi consigliamo di compilarle tutte.

Dopo le informazioni anagrafiche vi verranno chieste quelle relative alla formazione e alle esperienze lavorative. Tra queste ci sarà anche spazio per esprimere le vostre preferenze, ossia il reparto dove vi piacerebbe lavorare.

Prima di cliccare su «Invia Candidatura» dovrete caricare sia il CV (formato PDF e grande massimo 2MB che una foto. Per farlo dovrete cliccare sui due pulsanti con scritto «Scegli» alla fine del questionario.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp