Cimarosa, al via i concerti tra Avellino, Napoli e Monteforte

1' di lettura

È iniziato settembre e cominciano anche le attività del Conservatorio Cimarosa di Avellino. Cinque appuntamenti per il prossimo mese divisi in varie zone della Campania. Si parte da Avellino per poi proseguire a Monteforte irpino e a Napoli.

I dettagli

I cinque eventi sono divisi in tre gruppi. Il primo è “Intrecci barocchi“. I musicisti del Cimarosa si esibiranno il 12 settembre all’auditorium Vincenzo Vitale ad Avellino alle 15 e 30. Il 13 settembre alla Chiesa di San Martino a Monteforte irpino a partire dalle 19 e 30. E dalle 13 del 14 settembre al Palazzo Zevallos Stigliano di Napoli.

Per la “Musica da camera” c’è un solo evento il 20 settembre. Sempre all’auditorium Vitale di Avellino gli artisti del Cimarosa si esibiranno a partire dalle 20 e 30.

Il terzo gruppo si chiama “I compositori del passato“. L’orchestra del conservatorio si esibirà dalle 20 e 30 ad Avellino all’auditorium Vitale il prossimo 27 settembre.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie