Irpinia, a Bagnoli concerto dei The Kolors. Chi sono e i dettagli dell’evento

Nei prossimi giorni saranno comunicate le ultime novità dell'evento che si terrà nell'anfiteatro della villa comunale di Bagnoli Irpino.

2' di lettura

Concerto dei The Kolors in provincia di Avellino. Il gruppo musicale napoletano ha iniziato il suo tour nelle varie piazze italiane. A settembre toccherà al comune di Bagnoli irpino che è rientrato nel programma “Open Art” della Regione Campania con Scabec, un progetto dedicato alla valorizzazione dei territori campani.

Evento in arrivo

È per il 7 settembre l’appuntamento con i The Kolors a Bagnoli Irpino. Il gruppo si esibirà all’aperto, nell’anfiteatro della villa comunale del comune in provincia di Avellino. L’evento inizierà alle 21.

Ad annunciarlo è stata l’amministrazione comunale irpina attraverso i suoi canali social. Il concerto si dovrà svolgere nel pieno rispetto delle norme anti Coronavirus. Visto che i posti saranno limitati, con distanziamento e mascherine, il comune di Bagnoli ha già pensato di allestire una biglietteria ad hoc. I biglietti saranno nominali e gratuiti. Nei prossimi giorni poi, saranno comunicate tutte le ulteriori informazioni sull’evento.

«È solo l’inizio! Speriamo di continuare in questa collaborazione con la Regione Campania e Scabec, ce la metteremo tutta, magari nei prossimi anni riusciremo a regalarvi altri eventi importanti e senza restrizioni – ha affermato l’amministrazione comunale -. Il nostro impegno è e sarà massimo, sempre e solo per valorizzare il nostro bellissimo Comune».

Chi sono i The Kolors

I The Kolors sono un gruppo musicale italiano nato a Napoli nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona. Sono diventati famosi in tutta Italia e non solo dopo aver vinto la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Dopo diverse partecipazioni a eventi musicali, concerti e trasmissioni di calibro nazionale, i The Kolors nel 2018 hanno gareggiato al 68esimo Festival di Sanremo. Il brano Frida (mai, mai, mai) è arrivato quinto nella classifica dei singoli ed è stata la loro prima canzone del tutto in lingua italiana e il loro secondo brano a entrare tra le prime dieci posizioni della Top Singoli.

Il 6 luglio del 2018 hanno pubblicato il singolo Come le onde in collaborazione col rapper J-Ax. A ottobre dello stesso anno poi, Stash, frontman del gruppo, viene ingaggiato come professore e giudice nel programma Amici di Maria De Filippi.

Il 15 maggio del 2019 i The Kolors hanno scritto un testo con Elodie. Pensare male raggiunge presto il disco di platino e si piazza 24esimo nella classifica della top Singoli.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie