Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorsi Ministero del Lavoro per 28mila posti

Concorsi Ministero del Lavoro per 28mila posti

Concorsi Ministero del Lavoro. In uscita nuovi bandi per l'assunzione di risorse a tempo indeterminato. Una guida sui requisiti e su come candidarsi.

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2021

Concorsi Ministero del Lavoro. Il Ministero, grazie alla Legge di Bilancio, è autorizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 28 unità, con nuove procedure concorsuali, da completare tra il 2021 e il 2022.

Queste risorse vanno ad aggiungersi a quelle già previste dalla legislazione vigente. (Concorsi pubblici: cosa cambia con il covid)

I nuovi collaboratori serviranno a potenziare l’efficienza e l’efficacia dell’azione amministrativa per portare a termire gli obiettivi ministeriali e garantire il corretto svolgimento delle funzioni istituzionali.

(Leggi l’articolo sui nuovi Concorsi Agea per il 2021)

Per essere sempre aggiornati su bandi e concorsi entrate nel nostro gruppo Facebook o visitare questa pagina del nostro sito. (Ecco i nuovi Concorsi nella Pubblica Amministrazione 2021)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli)

Concorsi Ministero del Lavoro

Indice:

I posti a disposizione

Le figure professionali ricercate dal Ministero da assumere saranno:

Concorsi Ministero del Lavoro

Le prove e come candidarsi

I concorsi saranno organizzati con le nuove modalità per i concorsi pubblici che riguardano il velocizzare, semplificare e digitalizzare le procedure. Si potranno quindi avere prove decentrate, da effettuare con l’ausilio di mezzi informatici.

Per presentare la domanda, infine, bisognerà attendere la pubblicazione del concorso sulla Gazzetta Ufficiale, serie Concorsi ed Esami. I bandi saranno pubblicati anche sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nella sezione “Bandi di concorso“.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp