Concorsi Regione Sardegna 2021-2023: bando da 530 assunzioni

Concorsi Regione Sardegna: scopri con noi tutto quello che c'è da sapere sui nuovi bandi in arrivo e su quali sono le figure richieste.

2' di lettura

Concorsi Regione Sardegna – Importanti novità lavorative in Sardegna: grazie all’approvazione della Giunta regionale del piano di fabbisogno del personale 2021-2023, dovranno essere 530 le assunzioni con i nuovi concorsi.

Andiamo a vedere tutti i requisiti e quali sono le figure ricercate, prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Concorsi Regione Sardegna: i posti disponibili

Come detto, ci saranno 530 unità da inserire tramite concorsi pubblici. Oltre a questo è previsto anche che ci siano delle progressioni interne di personale, riservate ai dipendenti delle Categorie B e C.

Il piano di assunzione triennale prevede, inoltre, di completare le procedure di stabilizzazione degli Enti e Agenzie regionali, e di tutte le procedure di assorbimento nell’Amministrazione regionale dei dipendenti dell’ex Esaf, impiegati in Abbanoa Spa..

I posti messi a disposizione sono così divisi:

  • 495 posti per personale non dirigenziale;
  • 35 posti per dirigenti.

Ci sarà anche un concorso per 130 unità da inserire nel Corpo Forestale di Vigilanza Ambientale.

La Regione potrebbe anche attingere a graduatorie di altre amministrazioni pubbliche per porre rimedio ad eventuali urgenze.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Concorsi Regione Sardegna: come fare domanda

Per inviare la tua candidatura dovrai attendere che la Regione Sardegna pubblichi i nuovi bandi. Potrai consultare il tutto attraverso la pagina dei Concorsi Regione Sardegna.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Concorsi Regione Sardegna

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie