Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorsi regione Sardegna: bandi per 590 assunzioni

Concorsi regione Sardegna: bandi per 590 assunzioni

Concorsi Regione Sardegna: bandi in arrivo e assunzioni con scorrimento, 590 posti da inserire nell'organico dello staff regionale fra il 2020 e il 2022. Dopo 10 anni di blocco delle graduatorie.

di The Wam

Novembre 2020

Concorsi Regione Sardegna: sono in arrivo dei bandi per 590 posti complessivi che serviranno a selezionare i profili da inserire nella pubblica amministrazione. La giunta regionale sarda ha approvato un piano di incremento del personale da realizzare fra il 2020 e il 2022.

Concorsi regione Sardegna: assunzioni dopo 10 anni

Concorsi regione Sardegna: i bandi arriveranno dopo dieci anni nei quali, in sostanza, le graduatorie di scorrimento per il personale sono state “congelate”. Non c’è stato alcun ricambio. I 580 profili verranno selezionati con procedure di mobilità, concorsi pubblici e selezioni interne. Le figure richieste saranno divise così:


Concorsi Regione Sardegna per 590 assunzioni
Concorsi Regione Sardegna per 590 assunzioni

Il piano

Concorsi regione Sardegna: dopo 17 anni sono state bandite le selezioni interne per 80 posti tra le categorie D, C e B. Altre 123 unità verranno invece acquisite attraverso concorsi (categoria D), più procedure concorsuali e scorrimento graduatorie (categoria C) per un totale di 66 posti. Altri 57 dipendenti verranno assunti attraverso varie procedure di mobilità.

Per il reclutamento dei dirigenti sono previsti concorsi per 29 posti: 18 per l’Amministrazione, 5 per il Corpo forestale e altri 6 con mobilità da riprogrammare e con scorrimento graduatorie.

Bandi e domande

Le informazioni sui bandi verranno pubblicate sul sito web regionale (home > servizi > concorsi, selezioni, mobilità e comandi).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp