Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorso agenzia delle Dogane: 1226 posti, 460 per diplomati

Concorso agenzia delle Dogane: 1226 posti, 460 per diplomati

Concorso Agenzia delle Dogane 2021 con 1226 posti a disposizione. I posti per diplomati sono 460. I profili richiesti e come fare domanda online.

di Elvira Pompili

Aprile 2021

Concorso Agenzia delle Dogane 2021. Concorso pubblico per titoli ed esami per assumere 1226 risorse a tempo indeterminato all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Destinato sia a laureati che a diplomati. Ecco come fare domanda (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati)..


Concorso Agenzia delle Dogane: chi può fare domanda

In arrivo nuovi termini di presentazione per la domanda di partecipazione al mastodontico concorso per assumere 1226 risorse all’Agenzia delle dogane.

Sul sito ufficiale dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli è specificato che i candidati e le candidate interessate a presentare istanza di partecipazione possono inviare la domanda entro e non oltre giovedì 13 maggio 2021 alle ore 16.00.

Il concorso per titoli ed esami è destinato sia a laureati che a diplomati. Sono infatti statti pubblicati due bandi, uno destinato per i profili professionali che hanno bisogno della laurea come prerequisiti, e uno per le professionalità accessibili senza laurea (Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato)..

Sono “in palio” 1226 posti di lavoro a tempo indeterminato, 766 per assumere funzionari laureati divisi tra i seguenti profili:

A questi si aggiungono 460 posti destinati ai diplomati per selezionare assistenti amministrativi suddivisi in base alle seguenti professionalità:

Concorso Agenzia delle Dogane 2021

Concorso Agenzia delle Dogane 2021: fare domanda

Fare domanda basta recarsi sulla piattaforma ufficiale preposta dall’Agenzia al seguente indirizzo: www.concorsi.adm.gov.it

A questo punto basta scegliere per quale concorso fare domanda, se per quello destinato a laureati o a diplomati, cliccando sulle rispettive caselle. Prima di compilare i campi richiesti è buona regola leggere attentamente il relativo di bando di concorso.

Per fare domanda occorre preventivamente munirsi delle credenziali SPID e di un PEC intestata a proprio nome (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Nelle FAQ dell’Agenzia sulla compilazione della domanda di partecipazione sono anche indicati gli estremi del bonifico per saldare la quota di partecipazione pari a 10,33 euro (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp