Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorso Agenzia Erogazioni Agricoltura per 61 assunzioni

Concorso Agenzia Erogazioni Agricoltura per 61 assunzioni

Concorso Agenzia Erogazioni Agricoltura. L'ente ha in programma una serie di assunzioni da effettuare nel 2021. Una guida su come partecipare e i requisiti.

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2021

Concorso Agenzia Erogazioni Agricoltura. L’Agea è autorizzata, dalla Legge di Bilancio, a bandire dei concorsi per l’assunzione di personale a tempo indeterminato. Il totale delle nuove risorse sarà di 61 unità.

Le assunzioni hanno il fine di mantenere i requisiti di riconoscimento dell’Agenzia. Hanno anche lo scopo di adeguamento della struttura organizzativa alle nuove funzioni che dovrà svolgere in base al decreto legislativo 21 maggio 2018 n. 74, che avrà l’obiettivo sia di riorganizzare l’ente per attuare le misure di sostegno economico per contrastare l’emergenza da covid-19. (Ultime notizie sui Nuovi Concorsi Inps)

L’Agea è un ente statale che ricopre il ruolo di organismo di coordinamento e di organismo pagatore nell’ambito dell’erogazione di fondi europei ai produttori agricoli. Istituita nel 1999, ha la sua sede principale a Roma. (Nuovi concorsi per il 2021 all’Agenzia delle Dogane)

Per essere sempre aggiornati su bandi e concorsi entrate nel nostro gruppo Facebook o visitare questa pagina del nostro sito. (Ecco i nuovi Concorsi nella Pubblica Amministrazione 2021)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli)

Concorso Agenzia Erogazioni Agricoltura

Indice:

I posti a disposizione

I bandi dell’Agea riguarderanno l’assunzione di 61 persone così divise:

Concorso Agenzia Erogazioni Agricoltura

Come candidarsi

I bandi dell’Agea saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, Sezione Concorsi ed Esami, e sul sito dell’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura.

Non appena pubblicati, potrete trovare sul nostro sito tutte le informazioni necessarie per mandare la vostra candidatura.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp