Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorso Asl Avellino infermieri: 54 posti. Il bando e come partecipare

Concorso Asl Avellino infermieri: 54 posti. Il bando e come partecipare

Concorso Asl Avellino per 54 infermieri da assumere a tempo indeterminato – Categoria D (23.919,59 euro l’anno) -, c'è tempo fino al 18 ottobre 2020 per presentare la domanda di partecipazione. Di seguito il bando e tutte le informazioni utili per l'assunzione.

di The Wam

Settembre 2020

Concorso Asl Avellino per 54 infermieri da assumere a tempo indeterminatoCategoria D (23.919,59 euro l’anno) -, c’è tempo fino al 18 ottobre 2020 per presentare la domanda di partecipazione. Di seguito il bando e tutte le informazioni utili per l’assunzione. (Entra nel gruppo whatsapp con offerte di lavoro, bonus e concorsi sempre aggiornati)

In questa pagina, ogni giorno, tutti gli aggiornamenti su bonus, agevolazioni fiscali e guide utili per famiglie, liberi professionisti e imprese. In questa pagina, invece, tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate. Da qui puoi ricevere tutte le news su bonus e concorsi direttamente su Google.

Indice:

  1. Bando concorso Asl Avellino

  2. I requisiti

  3. La selezione

  4. Come presentare domanda

Bando concorso Asl Avellino

Chi è interessato a partecipare al concorso per infermieri dell’Asl Avellino può scaricare e leggere il bando dal link di seguito (Pdf 88 kb), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.73 del 18-09-2020 (18 settembre 2020).

Concorso Asl Avellino: requisiti

Per partecipare al concorso per infermieri dell’Asl di Avellino bisogna rispettare questi requisiti: cittadinanza italiana o straniera nei paesi dell’Unione Europea, idoneità fisica all’impiegato certificata, godimento diritti civili e politici, nessuna condanne penale o processi pendente che impedisca di lavorare nel pubblico impiego.

Vengono poi richiesti:



C’è inoltre una riserva di posti del 30% destinato ai volontari delle forze armate.

La selezione

L’Asl si riserva l’organizzazione di una prova pre-selettiva in caso di domande numerose. Seguiranno tre prove di esame: una scritta, una orale e una pratica. Gli argomenti saranno trattatati dal bando.

Come presentare domanda

La domanda di partecipazione al concorso dell’Asl di Avellino andrà presentata, entro il 18 ottobre 2020, solo telematicamente (via web) su questa pagina.

E’ necessario allegare alla domanda la copia del versamento della tassa di concorso pari a 10 Euro. Per tutti i dettagli sulla compilazione della richiesta di partecipazione invitiamo a leggere il bando.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp