Concorso pubblico Associazione Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia (Lombardia) per consentire 17 assunzioni a tempo indeterminato di diversi profili. La domanda può essere presentata fino al 26 ottobre, in questo articolo i bandi e i dettagli per affrontare la selezione.
(Entra nel gruppo whatsapp con offerte di lavoro, bonus e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi sempre aggiornata)
Bandi
Di seguito i bandi da scaricare per partecipare alle selezioni.
Concorso assistente amministrativo (BANDO)
Concorso Collaboratore professionale – ostetrica (BANDO)
Concorso pubblico ASST
L’ASST cerca dieci assistenti amministrativi categoria C (intorno ai 20mila euro lordi l’anno) con un posto riservato alle forze armate e sette collaboratori sanitari professionali – ostetriche – categoria D (fino a 28mila euro lordi), con cinque posti riservati ai volontari delle forze armate.
Requisiti
I candidati ai concorsi ASST devono possedere questi requisiti generici: cittadinanza italiana, comunitaria o delle categorie indicate nei bandi; idoneità fisica all’impiega, non essere stati esclusi né dall’elettorato politico né dalla pubblica amministrazione per aver prodotto documenti falsi o aver commesso altre irregolarità non sanabili.
Inoltre è necessario possedere dei titoli specifici a seconda del profilo per il quale si concorre. Per gli assistenti amministrativi è necessario avere un diploma d’istruzione di secondo grado, per chi aspira a diventare collaboratore professionale-ostetrica hai necessità di avere laurea in Ostetricia o titoli equipollenti e equiparati così come previsto dal bando; iscrizione all’Albo professionale di riferimento.
Selezione
Qualora il numero dei candidati iscritti ed ammissibili risulti superiore a quello indicato per ciascun concorso, le relative prove d’esame saranno precedute da una preselezione.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale.
Domande di partecipazioni
Le domande di ammissione ai concorsi ASST Pavia dovranno essere presentate esclusivamente online alla seguente pagina entro 26 Ottobre 2020.
Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di identità in corso di validità;
– copia di Decreto Ministeriale che ha disposto il riconoscimento, in Italia, del titolo di studio richiesto ai fini di ammissione al presente concorso pubblico, qualora il medesimo sia stato conseguito all’estero;
– ricevuta di pagamento della tassa di concorso fissata in euro 15,00;
– copia completa della domanda in versione definitiva, sottoscritta in originale dal Candidato ed ovviamente prodotta su supporto informatico. Si segnala che la domanda definitiva non dovrà contenere la scritta “fac simile”, che caratterizza la domanda nella fase immediatamente precedente a quella definitiva;
– pubblicazioni redatte dal candidato ed obbligatoriamente edite a stampa.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie