Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorso Ata a Trento: per 250 collaboratori scolastici

Concorso Ata a Trento: per 250 collaboratori scolastici

Concorso Ata. Prevista l'assunzione di personale per un totale di 250 unità. Una guida sui requisiti e come candidarsi.

di Jonatas Di Sabato

Marzo 2021

Pubblicato il bando straordinario per il Concorso Ata indetto dalla Provincia Autonoma di Trento.

Prevista l’assunzione di 250 unità di nuovo personale a tempo pieno ed indeterminato, da destinare alle istituzioni scolastiche e agli istituti di formazione professionale della Provincia.

Il collaboratore scolastico svolgerà funzioni di accoglienza e controllo degli alunni negli orari antecedenti e successivi l’orario delle lezioni e durante la ricreazione, oltre che occuparsi della pulizia delle aule e dei locali scolastici.

Lo stipendio base previsto per questa figura è di 10.548,00 euro annui lordi, assegno per 1.769,90 euro annui lordi, l’indennità integrativa speciale di 6.235,70 euro annui lordi, la tredicesima mensilità, l’assegno per il nucleo familiare se ed in quanto dovuto, la vacanza contrattuale ed eventuali ulteriori emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni legislative e contrattuali, qualora spettanti. (Leggi le informazioni sul Concorso del Ministero degli Esteri 2021)

Per essere sempre aggiornati su bandi e concorsi entrate nel nostro gruppo Facebook o visitare questa pagina del nostro sito. (Ecco i nuovi Concorsi nella Pubblica Amministrazione 2021)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Concorso Ata

Indice:

I requisiti generali e specifici

Per partecipare al Concorso Ata della Provincia Autonoma di Trento occorrerà avere i seguenti requisiti generali:

I requisiti specifici invece sono:

Concorso Ata

La selezione

Le operazioni di selezione dei candidati per il Concorso Ata avranno luogo attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di una prova orale. Tutte le ulteriori informazioni possono essere ricavate dall’attenta lettura del bando.

Come fare domanda per il Concorso Ata

Per partecipare alle selezioni del Concorso Ata bisognerà inoltrare la domanda esclusivamente online attraverso il portale dedicato.

La domanda andrà presentata entro le ore 14:00 del 29 marzo 2021.

Tutte le ulteriori informazioni possono essere lette all’interno del bando.

Le successive comunicazioni sulle modalità di svolgimento delle prove verranno fatte attraverso il sito di Vivo Scuola, nella sezione “Concorsi“.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp