Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorso Comune Solofra 2020: bando per 4 diplomati

Concorso Comune Solofra 2020: bando per 4 diplomati

Concorso per diplomati al Comune di Solofra (Avellino): si cercano quattro diplomati da assumere a tempo indeterminato e pieno come 4 Istruttori di Vigilanza (vigili urbani) – Categoria C (da 1.695,34 euro mensili). La domanda può essere presentata entro il 19 ottobre 2020.

di The Wam

Settembre 2020

Concorso per diplomati al Comune di Solofra (Avellino): si cercano quattro diplomati da assumere a tempo indeterminato e pieno come Istruttori di Vigilanza (vigili urbani) – Categoria C (da 1.695,34 euro mensili). (Entra nel gruppo whatsapp con offerte di lavoro, bonus e concorsi sempre aggiornati)

La domanda può essere presentata entro il 19 ottobre 2020. Di seguito il bando e i requisiti che spiegano come partecipare.

In questa pagina, ogni giorno, tutti gli aggiornamenti su bonus, agevolazioni fiscali e guide utili per famiglie, liberi professionisti e imprese. In questa pagina, invece, tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate. Da qui puoi ricevere tutte le news su bonus e concorsi direttamente su Google.

Indice:

  1. Bando

  2. Requisiti

  3. La selezione

  4. Come presentare domanda

Il bando

Ecco il BANDO (Pdf 299 Kb), pubblicato per estratto sulla GU  n. 73 del 18-09-2020, riferito al concorso per diplomati al comune di Solofra.

I requisiti

Per partecipare al concorso Comune di Solofra per Diplomati, i candidati devono possedere questi requisiti:


La selezione

E’ prevista una pre-selezione se ci saranno più di cinquanta domanda attraverso test specifici a risposta a multipla sulle materie d’esame. La valutazione prevede anche l’analisi dei titoli e il superamento di una prova scritta e di una orale.

Come presentare la domanda

La domanda al concorso del Comune di Solofra per diplomati va presentata, entro il 19 ottobre 2020, compilando questo modulo. L’invio della richiesta al Comune di Solofra – Ufficio del Personale, piazza San Michele, n. 5 (Avellino) – CAP 83029, va inviata con una delle seguenti modalità:


Alla domanda devono essere allegati questi documenti aggiuntivi:

  1. ricevuta dell’avvenuto versamento della tassa di concorso di € 10,00 (non rimborsabile), effettuato con bonifico bancario;

  2. copia di un documento di identità in corso di validità;

  3. il curriculum formativo e professionale, datato e firmato;

  4. i titoli – in originale o copia legale ed autenticata – che attribuiscono punteggio e relativo elenco.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp