Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorso Comune Genova per 985 assunzioni

Concorso Comune Genova per 985 assunzioni

Concorso Comune Genova: scopri tutte le novità sulle oltre 900 assunzioni in programma e come candidarti.

di Jonatas Di Sabato

Giugno 2021

Se stai cercando lavoro e vuoi tentare la via dei concorsi pubblici, ci sono importanti novità grazie al Concorso Comune Genova che vedrà, entro il 2023, l’assunzione di 985 persone divise su vari profili.

Tra queste nuove risorse che saranno inserite nell’organico dell’Ente, 553 saranno assunte già nel 2021 anche tramite nuovi concorsi che saranno indetti nelle prossime settimane.

Andiamo a vedere insieme quali sono le notizie sul Concorso Comune Genova.

Concorso Comune Genova: lo stemma dell’Ente

Concorso Comune Genova: tutto ciò che sappiamo

E’ stato approvato il piano delle assunzioni che fa riferimento al 2021.

L’arco di tempo per le assunzioni durerà 3 anni, quindi riguarderà il triennio 2021/2023. Tutto ciò dovrà servire a garantire la sostituzione del personale che sta andando in pensione, così da assicurare l’efficienza dell’ente e incrementare l’organico in vista dei lavori pubblici che riguarderanno la città.

Nel 2021 saranno assunte 553 persone, nel 2022, invece, le nuove assunzioni dovranno essere 250 e nel 2023, infine, saranno 182 le persone che dovranno entrare a far parte del personale tramite il Concorso Comune Genova.

I posti di lavoro saranno a tempo indeterminato e verranno coperti sia con lo scorrimento delle graduatorie sia con il bando di nuovi concorsi. Nell’ambito di alcuni progetti, si potranno avere anche delle assunzioni a tempo determinato.

Concorso Comune Genova: i profili ricercati e il bando

Le figure professionali ricercate dal Comune di Genova sono:

Se vorrai partecipare al Concorso Comune Genova dovrai attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali, quindi tieni sempre d’occhio il sito del Comune di Genova.

Concorso Comune Genova

Prima di chiudere, se questo articolo ti è sembrato utile, sostieni il progetto di The Wam. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp