Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorso Comune di Treviso: bando per diplomati

Concorso Comune di Treviso: bando per diplomati

Si cercano due istruttori di servizi tecnici - Cat. C., con un trattamento economico 20.344,06 euro lordi

di The Wam

Settembre 2020

Concorso al Comune di Treviso (Veneto) per assumere a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Servizi Tecnici – Cat. C., con un trattamento economico da 20.344,06 euro lordi. (Entra nel gruppo whatsapp con offerte di lavoro, bonus e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi sempre aggiornata)

Le risorse saranno assegnate al Settore Urbanistica, Sportello Unico e Verde Urbano e per il Settore Lavori Pubblici e Infrastrutture. Le domande possono essere inoltrate entro il  15 Ottobre 2020.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni aggiornate su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:

  1. Bando

  2. Requisiti

  3. La selezione

  4. Come presentare domanda

Bando

Dal link di seguito puoi scaricare il bando per partecipare al concorso.

Requisiti

Ai candidati al concorso per Diplomati Comune Treviso si richiedono i requisiti di seguito riassunti:



Bisogna avere, inoltre, conseguito uno di questi titoli di studio:

– diploma di maturità tecnica – vecchio ordinamento – conseguito presso l’Istituto Tecnico per geometri o l’Istituto Tecnico Industriale (indirizzo edilizia oppure indirizzo elettronica, elettrotecnica o meccanica);

– diploma di maturità tecnica – nuovo ordinamento – conseguito presso l’Istituto Tecnico settore Tecnologico (indirizzo costruzioni, ambiente e territorio; elettronica ed elettrotecnica; meccanica);

– diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità) purché accompagnato, quale titolo “assorbente”, da uno dei titoli di studio indicati nel bando


E’ prevista la riserva di 1 posto a favore dei Volontari delle forze armate.

La selezione

Per il superamento del concorso si terranno in considerazione i titoli presentati e il risultato di due prove, una scritta e una orale, sugli argomenti indicati nei bandi di concorso. La Commissione si riserva poi la possibilità di organizzare una pre-selezione, nel caso ci fosse un consistente numero di domande.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione al concorso per Diplomati Comune Treviso dovrà essere inviata esclusivamente online a questa pagina entro il 15 Ottobre 2020. Vanno allegati il curriculum professionale e di studi e una fotocopia di un documento valido di identità.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp