Concorso Ispettorato del Lavoro 2020, arriva il bando per laureati da 550 posti. E’ contenuto nel nuovo Decreto Rilancio che spiega, come, queste figure saranno fondamentali per salvaguardare esigenze di salute e dei lavoratori, in una situazione così delicata.
Le nuove assunzioni sono destinate a laureati che sottoscriveranno contratti a tempo indeterminato e come funzionari. I posti, come riportato dal sito Simoneconcorsi.it, saranno destinati 450 a ispettore ordinario e 100 a ispettore tecnico. (Entra nel nostro gruppo whatsapp di news dove linkiamo info su bandi, concorsi e lavoro)
Concorso ispettori del lavoro: i requisiti
Le lauree necessarie, per accedere al bando, sono quelle di seguito (o titoli equivalenti)
- Scienze dei servizi giuridici (L-14) e dell’amministrazione e dell’organizzazione (L-16);
- Scienze politiche e delle relazioni internazionali (L-36)
- Laurea Magistrale in Giurisprudenza
- Scienza delle Amministrazioni pubbliche
Il gruppo whatsapp
Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail [email protected]. Risponderemo appena possibile.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie