Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorso Mibact 2021 per 5900 assunzioni

Concorso Mibact 2021 per 5900 assunzioni

Concorso Mibact 2021. In arrivo nuovi concorsi per vari profili professionali. Una guida sui requisiti da avere, le prove d'esame e su come candidarsi.

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2021

Concorso Mibact 2021. Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo dovrà reclutare 5900 unità, anche tramite nuovi bandi, nei prossimi tre anni.

L’operazione di ricambio generazionale servirà a coprire i posti liberati dai pensionamenti avuti tramite quota 100 ed Opzione donna. (Concorso Carabinieri 2021)

Per essere sempre aggiornati su bandi e concorsi entrate nel nostro gruppo Facebook o visitare questa pagina del nostro sito. (Ecco i nuovi Concorsi nella Pubblica Amministrazione 2021)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Concorso Mibact 2021

Indice:

I bandi in arrivo

I concorsi che dovranno uscire nei prossimi giorni riguarderanno figure dirigenziali e non dirigenziali e saranno assunzioni a tempo indeterminato.

I bandi che saranno pubblicati riguarderanno:

Concorso Mibact 2021

Come candidarsi

Per tutte le informazioni specifiche per le procedure concorsualio bisognerà attendere l’uscita ufficiale dei bandi, che saranno pubblicati sul sito del Mibact alla sezione “Concorsi“.

Anche i requisiti specifici saranno elencati nei bandi. Sicuramente saranno rivolti a laureati e diplomati, a seconda della figura professionale ricercata. A tal proposito, per concorrere come “Funzionari amministrativi” sarà necessaria la laurea.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp