Concorso Oss Ausl Perugia per 94 posti: come partecipare

Concorso Oss AUSL Perugia. Come candidarsi per il concorso per assumere 94 operatori socio sanitari a tempo indeterminato nell'azienda sanitaria umbra. Dove trovare il bando e come partecipare.

2' di lettura

Concorso Oss AUSL Perugia. Come candidarsi per il concorso per assumere 94 operatori socio sanitari a tempo indeterminato nell’azienda sanitaria umbra. Dove trovare il bando e come partecipare.

    Concorso Oss AUSL Perugia: bandi

    Assunzioni in vista nella Sanità umbra.

    Bandito il concorso pubblico per assumere 94 OSS, operatori socio sanitari, categoria B, tra Terni e Perugia. Secondo la ricostruzione di Ticonsiglio.it, i posti a disposizione sarebbero così ripartiti:

    • 29 posti all’Azienda USL Umbria 1
    • 20 posti presso l’Azienda USL Umbria 2
    • 20 posti all’Azienda Ospedaliera di Perugia
    • 25 posti presso l’Azienda Ospedaliera di Terni.

    Il bando ufficiale del concorso è pubblicato sulla piattaforma di USL Umbria 1.

    Secondo la ricostruzione offerta dalla piattaforma SimoneConcorsi, i requisiti per partecipare al concorso sono essenzialmente i seguenti:

    • Attestato di qualifica per Operatore Socio Sanitario “conseguito ai sensi dell’art. 12 del Provvedimento 22.02.2001 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 19.04.2001 – Serie Generale”
    • Diploma di istruzione secondaria di primo grado, cioè la licenza media.
    Concorso Oss Ausl Perugia

    Concorso Oss AUSL Perugia: fare domanda

    L’opportunità di lavorare nella sanità pubblica umbra è aperta ai candidati e alle candidate che invieranno la domanda completa entro e non oltre il 9 maggio.

    Come riportato sul bando ufficiale la domanda di partecipazione può essere inviata solo per via telematica.

    Si tratta di un form, disponibile sulla pagine ufficiale del concorso sulla piattaforma di USL Umbria 1, da compilare attentamente e inviare con la PEC all’indirizzo indicato nel bando: aslumbria1@postacert.umbria.it.

    Non è tutto. La domanda e gli allegati richiesti, si legge nel bando, “dovranno essere scansionati ed inviati nel formato PDF, inserendo tutti i documenti in un unico file”.

    La PEC, indirizzo di posta elettronica certificata, deve essere rigorosamente personale. Quindi, i candidati e le candidate che non ne dispongono dovranno dotarsi di un indirizzo in tempo utile prima della scadenza dei termini di prestanzone della domanda.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie