Home / Bandi e Concorsi / Concorso pubblico porto di Taranto: per 19 assunzioni. Domanda e requisiti

Concorso pubblico porto di Taranto: per 19 assunzioni. Domanda e requisiti

Il Porto di Taranto (Puglia) ha indetto un concorso per 19 assunzioni rivolto a profili da far lavorare a tempo indeterminato con Contratto Collettivo Nazionale dei Lavoratori dei Porti.

La redazione di thewam.net è composta da giornalisti e copywriter esperti in welfare, fisco, lavoro e disabilità.
Conoscici meglio

2' di lettura

Il Porto di Taranto (Puglia) ha indetto un concorso per 19 assunzioni rivolto a profili da far lavorare a tempo indeterminato con Contratto Collettivo Nazionale dei Lavoratori dei Porti.

La procedura selettiva è rivolta a candidati Diplomati e Laureati. E’ possibile candidarsi al concorso fino al 15 ottobre 2020. (Entra nel gruppo whatsapp con offerte di lavoro, bonus e concorsi sempre aggiornati)

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, agevolazioni fiscali e incentivi per famiglie, imprese e liberi professionisti. (Qui, invece, la pagina che aggiorna ogni giorno le offerte di lavoro, messe a disposizione da aziende e privati e selezionate da TheWam.net)

Indice:


Il bando

Tutti gli interessati al concorso per assunzioni Porto di Taranto sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 611 Kb), pubblicato sulla GU n.72 del 15-09-2020.

Concorso assunzioni porto di Taranto


Clicca qui e leggi tutte posizioni disponibili n. 3 risorse presso Staff di Segreteria/Segreteria Presidente e Segretario Generale ( n.1 unità da inquadrare al 1° livello; n.1 unità da inquadrare al 3° livello e n.1 unità da inquadrare al 4° livello);

n. 3 risorse presso area Amministrativa – 4° livello;

n. 4 risorse presso Affari Generali ed Internazionali – 4° livello;
n. 3 risorse presso area Legale/Gare e Contratti (1 unità da inquadrare al 3° livello e n.2 unità di cui 1 unità part time al 50% da inquadrare al 4° livello);

n. 4 risorse presso Operativo, Sicurezza, Demanio (n.2 unità da inquadrare al 3° livello e n. 2 unità da inquadrare al 4° livello);

n. 2 risorse presso area Tecnica (n.1 unità da inquadrare al 1° livello e n.1 unità da inquadrare al 2° livello).

Requisiti

Chi vuole partecipare al concorso per assunzioni al Porto di Taranto può controllare i requisiti nelle rispettive appendici disponibili alla seguente pagina.

Selezione

La selezione avverrà con valutazione dei titoli ed il superamento di una prova orale.

Domanda

La domanda di partecipazione al concorso per assunzioni al Porto di Taranto segue il  MODELLO (Pdf 567 Kb) e dovrà essere presentata all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto Mercantile – Molo S. Cataldo ‐ 74123 – Taranto (TA) entro le ore 12,00 del 15 Ottobre 2020 con queste modalità:

  • raccomandata con avviso di ricevimento;

  • via PEC da inviare all’indirizzo: [email protected]

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • copia del documento di identità in corso di validità;

  • dichiarazione sottoscritta sotto la propria responsabilità, attestante i titoli posseduti, utilizzando esclusivamente l’allegato B relativo alla posizione alla quale si è interessati, presente alla seguente pagina.

Per informazioni

Le successive comunicazioni sulle prove d’esame o le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Porto nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie