Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorso Regione Piemonte 2021: 93 posti per laureati

Concorso Regione Piemonte 2021: 93 posti per laureati

Concorso Regione Piemonte. Pubblicato il bando per l'assunzione di 93 laureati per le varie categorie professionali. Vediamo requisiti e come fare domanda.

di Jonatas Di Sabato

Gennaio 2021

Concorso Regione Piemonte. Il bando è rivolto ai laureati e prevede l’assunzione a tempo determinato e per 12 mesi di un numero totale di 93 laureati.

Per rimanere aggiornato su tutti i bandi e concorsi aperti nel nostro Paese clicca qui.

Indice:

Concorso Regione Piemonte: I posti disponibili

Concorso Regione Piemonte – I 93 laureati richiesti per il concorso saranno così ripartiti:

Concorso Regione Piemonte: Titoli richiesti

I titoli richiesti sono il Diploma di Laurea, la Laurea Triennale o la Laurea Magistrale, a seconda della specifica area per la quale si farà richiesta di candidatura. Per tutte le informazioni clicca qui.

Concorso Regione Piemonte: La selezione

Il concorso prevede la valutazione dei vari curriculum in relazione ai requisiti richiesti per ogni area di candidatura.

Superata la valutazione dei titoli, si passerà al colloquio che servirà ad accertare le competenze tecniche e specifiche per lo svolgimento delle mansioni per il ruolo per il quale si è fatta domanda.

Sarà accertata, in fase di colloquio, anche la conoscenza della lingua inglese e la valutazione dell’utilizzo delle apparecchiature informatiche.

Concorso Regione Piemonte: La domanda

La candidatura va inviata entro il 28 Gennaio 2021.

Per poter partecipare sarà obbligatorio effettuare l’iscrizione online tramite la sezione del sito della Regione decicata ai concorsi. Per accedere cliccate qui.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp