Avellino, piattaforma per le attività: c’è l’accordo tra Confcommercio e Ebay

La Confcommercio stipula un accordo con la piattaforma online di vendite Ebay.



1' di lettura

L‘emergenza Coronavirus ha messo in pericolo decine di imprese di tutti i settori. il lungo e necessario lockdown ha causato il ritorno di una crisi economica e migliaia di commercianti sono in difficoltà. Nonostante gli aiuti del governo, che spesso ritardano ad arrivare, servono maggiori soluzioni e possibilità per sviluppare il commercio.

Ebay e Confcommercio

Proprio per questo la Confcommercio ha siglato un accordo con la piattaforma mondiale ebay. L’obiettivo è contribuire al superamento dell’emergenza causata dal covid-19 e Confcommercio ed Ebay rinnovando la propria partnership, sono in grado di offrire ai propri associati nuove e più innovative soluzioni di vendita.

Grazie al rinnovato accordo è possibile – come si legge nella nota ufficiale -, entro il 31/12/2020, iscriversi su Ebay come nuovo venditore professionale a condizioni vantaggiose per i soci Confcommercio.

Più precisamente, il socio Confcommercio potrà attivare gratuitamente per 12 mesi il negozio base, del valore di 240 euro con 300 inserzioni gratuite al mese. È inoltre previsto, sempre gratuitamente un corso di formazione dedicato con assistenza one to one sulle modalità ed opportunità di vendita.

Per informazioni, assistenza e dettagli, è possibile contattare telefonicamente l’ufficio allo 0825/781956 o scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: avellino@confcommercio.itsegreteriaconfcommercioav@gmail.com.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!