Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Conserve Italia lavora con noi a febbraio 2022

Conserve Italia lavora con noi a febbraio 2022

Conserve Italia lavora con noi, posizioni aperte a febbraio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Febbraio 2022

Se vuoi lavorare nell’industria alimentare non perderti le ultime notizie di Conserve Italia lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca nuovo personale per ottimizzare ulteriormente la propria produzione.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di febbraio.

Conserve Italia lavora con noi: storia e sedi

Il consorzio cooperativo si occupa della conservazione e commercializzazione di verdure e frutta. Tra i marchi di cui è proprietario troviamo: ValfruttaYoga, Derby BlueCirio, Juver, St Mamet e Jolly Colombani.

Il suo fatturato annuo è pari quasi a 900 milioni di euro e il numero di dipendenti stabili supera le 1.300 unità, mentre gli stagionali sono oltre 1.400.

La sede principale è a San Lazzaro di Savena (BO), dove la cooperativa è stata fondata nel 1976.

Queste le sedi dove è richiesta manodopera:

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Conserve Italia lavora con noi: posizioni aperte

Al momento, Conserve Italia ricerca queste figure professionali:

Conserve Italia lavora con noi: come candidarsi

Se vuoi inviare il tuo curriculum, collegati alla pagina web «Conserve Italia lavora con noi».

Qui potrai inviare una candidatura spontanea, oppure leggere le posizioni aperte al momento. Dopo aver letto l’informativa e cliccato su «Ho letto e accettato l’informativa», visiona i requisiti e le mansioni da svolgere per la posizione che vorresti occupare.

A questo punto ti basterà cliccare su «Compila il modulo» e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Conserve Italia lavora con noi: il logo

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp