Conserve Italia lavora con noi: posizioni aperte settembre 2021

Esplora la sezione "Conserve Italia lavora con noi" e scopri quali sono le ultime novità e come inviare il tuo curriculum.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel mondo dell’industria agro-alimentare non perderti le ultime notizie di Conserve Italia lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca nuovo personale per ottimizzare ulteriormente la propria produzione.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di settembre.

Conserve Italia lavora con noi: la storia e le sedi

Il consorzio cooperativo si occupa della conservazione e commercializzazione di verdure e frutta. Tra i marchi di cui è proprietario ci sono: ValfruttaYoga, Derby BlueCirio, Juver, St Mamet e Jolly Colombani.

Il suo fatturato annuo è pari quasi a 900 milioni di euro e il numero di dipendenti stabili supera le 1300 unità, mentre gli stagionali sono oltre 1400.

La sede principale è a San Lazzaro di Savena (BO), dove la cooperativa è stata fondata nel 1976.

Queste le sedi dove è richiesta manodopera:

  • Provincia di Piacenza
  • Sede centrale San Lazzaro di Savena (BO)
  • Area Nord

Per alcune posizioni sono aperte ricerche in tutti gli stabilimenti presenti in Italia.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Conserve Italia lavora con noi: le posizioni aperte

Conserve Italia è alla ricerca di varie figure professionali. Tra queste puoi trovare:

  • MANUTENTORI ELETTROMECCANICI: Per candidarti dovrai necessariamente aver conseguito il diploma o la qualifica di manutentore meccanico, elettrico, meccatronico, tecnico dell’automazione.
  • TECNICO AGRONOMO COLTURE ORTICOLE: sei il candidato perfetto se sei neolaureato in Agraria e hai un minimo di esperienza nel ruolo.
  • PRODUCT MANAGER MARKETING HORECA: per inviare la tua candidatura per questo ruolo, tra i vari requisiti, dovrai possedere la laurea in discipline economiche.
  • ADDETTA/O RICERCA & SVILUPPO: sei la persona giusta se sei un neolaureato in tecnologie alimentari, gastronomia, alimentazione e similari.
  • REGIONAL KEY ACCOUNT: dovrai essere molto bravo nell’implementare piani di sviluppo clienti e a lavorare per obiettivi. Per essere il candidato perfetto dovrai avere una laurea ed avere esperienza nel ramo delle vendite.
Conserve Italia lavora con noi: ecco le sedi, le posizioni aperte e come candidarti per lavorare in Conserve Italia

Conserve Italia lavora con noi: come candidarsi

Se vuoi inviare il tuo curriculum, collegati alla pagina web «Conserve Italia lavora con noi».

Qui potrai sia inviare una candidatura spontanea, sia leggere tutte le posizioni aperte al momento. Dopo aver letto l’informativa e cliccato su «Ho letto e accettato l’informativa», visiona i requisiti e le mansioni da svolgere per la posizione che vorresti occupare.

A questo punto ti basterà cliccare su «Compila il modulo» e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie